ciao a tutti!

Premetto che non studio canto e che inizierò finalmente settimana prossima!
Sto cercando di fare questa cover ma proprio non mi viene, consigli per migliorare?

http://www.4shared.com/mp3/eLYIiVl5/HURT_2.html

Ti posso dire che per questa canzone è ancora presto , cerca di affrontare brani meno complessi e sopratutto per il primo momento compatibili con la tua tessitura vocale. Cerca di ascoltare bene su che note suona la base perchè cantavi fuori tonalità. Analizza il testo, cerca di pronunciare le parole correttamente ( non è solo la tecnica che forma il cantante). Abbi pazienza e costanza e continua a cantare e registrare mentre studi , così sentirai i miglioramenti.

@bow ha scritto in Hurt- christina aguilera:

Ti posso dire che per questa canzone è ancora presto , cerca di affrontare brani meno complessi e sopratutto per il primo momento compatibili con la tua tessitura vocale. Cerca di ascoltare bene su che note suona la base perchè cantavi fuori tonalità. Analizza il testo, cerca di pronunciare le parole correttamente ( non è solo la tecnica che forma il cantante). Abbi pazienza e costanza e continua a cantare e registrare mentre studi , così sentirai i miglioramenti.

Grazie della risposta e dei consigli! Si so che questa è molto difficile infatti era una prova per vedere se ci riuscivo! Speriamo che iniziando a studiare andrà meglio, lo spero davvero tanto Sad più avanti ci riproverò per vedere se ci son stati miglioramenti Smile

• 3
    Visualizzazioni