tiromancino-per me è importante

Salve come va? Da quel poco che ho ascoltato ho notato una voce nasale poco articolata, "s" sibilanti. Forse tutto è dovuto alla non perfetta regolazione dei volumi (mi auguro). Non allunghi le note, non c'è vibrato nella voce. C'è da studiare, insomma.

@renzo ha scritto in tiromancino-per me è importante:

Salve come va? Da quel poco che ho ascoltato ho notato una voce nasale poco articolata, "s" sibilanti. Forse tutto è dovuto alla non perfetta regolazione dei volumi (mi auguro). Non allunghi le note, non c'è vibrato nella voce. C'è da studiare, insomma.

ciao renzo ti ringrazio.si la rec nn è delle migliori.nn usavo le cuffie quindi un pò i suoni voce e musica si mischiavano.quindi la rec nn è il top.si sicuramente c'è da studiare dato che nn ho mai studiato canto.tutto quello che sò l'ho imparato da solo.se ti va ascoltami anche in altro.tipo in the scientist li la rec spero sia meglio.comunquee pubblicherò altre registrazioni recenti se ti và commentami.ciao!

Le sibillanti sono dovute alla cattiva qualità della registrazione e al formato un po' troppo compresso. Il vero punto di tutto è l'interpretazione spenta , canti la canzone come se non considerassi il testo.

@bow ha scritto in tiromancino-per me è importante:

Le sibillanti sono dovute alla cattiva qualità della registrazione e al formato un po' troppo compresso. Il vero punto di tutto è l'interpretazione spenta , canti la canzone come se non considerassi il testo.

l'iterpretazione è una cosa soggettiva.comunque grazie lo stesso per l'ascolto e il tempo dedicatomi.se ti va ascolta pure qualcos'altro che ho postato.mi servono le critiche per migliorarmi sull'interpretazione ci lavorerò meglio la prossima.

• 5
    Visualizzazioni