Black.Mail - The Taker's Rising (Inedito)

Salve a tutti questo è un inedito registrato con il mio gruppo " Black.mail" con cui faccio Thrash/ Progressive Metal...spero apprezziate il genere e la voce :

http://www.youtube.com/watch?v=m9zw3MWl45w

Buon ascolto!

@giogio93 ha scritto in Black.Mail - The Taker's Rising (Inedito):

nessuno???

No....ci sono io..
anche perchè te lo devo ancora da Facebook..Oggi ho avuto un po' di tempo e vi ho potuti ascoltare...
Trash con tutti i crismi...
La tua voce mi piace molto,è un misto tra Hetfield e Phil Anselmo..
Trovo molto gradevole questo pezzo,pesante al punto giusto,e martellante senza mai esagerare..Molto belle anche le atmosfere "Panteriane" dell'assolo.
Bravi ragazzi,da leccarsi i baffi!vi auguro il successo che meritate!

Ciao Pasquale ...grazie mille per il commento son contento che il pezzo ti piaccia...ti ringrazio anche per gli auguri ..fatti da un cantante come te son solo soddisfazioni...grazie ancora!! Very Happy

@giogio93 ha scritto in Black.Mail - The Taker's Rising (Inedito):

Ciao Pasquale ...grazie mille per il commento son contento che il pezzo ti piaccia...ti ringrazio anche per gli auguri ..fatti da un cantante come te son solo soddisfazioni...grazie ancora!! Very Happy

Li meritate tutti credimi..e poi tu hai una voce meravigliosa!

Grazie mille davvero!!!!!!!!!! Very Happy
Altrettanto tu ..hai una voce che spacca...purtroppo questa è l'Italia, i talenti "veri" rimangono sempre nascosti in cantina

Tutto perfetto. Canzone molto bella.

Spero otteniate un qualche successo perchè lo meritate.

Solo una curiosità quella voce la hai o la fai?

Ciao!

Grazie mille per il commento Fantasma... Very Happy
Ti rispondo subito che quella "voce" la faccio...ovvero mi riesce parecchio facile farla ma non è la mia vera voce...uso la tecnica del graffiato ormai da anni e non ho mai avuto problemi nè cali....tu potrai benissimo dirmi : e perchè lo fai?..e io ti rispondo già : per il genere che facciamo e nello specifico per questo pezzo è adatta questa voce mentre per altri pezzi uso anche la "mia" voce..!
Very Happy

spaccate proprio. grandi!
la voce non mi entusiasma ma solo per gusto personale.. per questo pezzo è perfetta.
mrmojo

Grazie per il commento mrmojo... Very Happy alla fine de gustibus..neanche a me fa impazzire la mia voce in questo modo XD

purtroppo anche io devo piegarmi in certi pezzi e rispettare lo stile, l'importante è non cantarle tutte allo stesso modo.
cmq ancora complimenti avanti cosi.
ciao
mrmojo

• 12
    Visualizzazioni