Ciao ragazzi...manco dal forum da parecchio...purtroppo non ho avuto tanto tempo da dedicare al canto ultimamente...
Sono molto fuori allenamento e infatti è piena di errori però mi sono innamorata di questa canzone...spero di regalarvi qualcosa di bello Smile
Grazie ragazzi...a presto Smile

https://www.youtube.com/watch?v=-Ydtfg6cRAE
Youtube video

Hai sempre una voce bellissima Morgy...

è una vergogna che nessuno abbia commentato questa prova.

Bravissima, i miei complimenti!!!

Sticazzi! Perdona il francesismo, ma vorrei cantare io con tutti questi errori di cui parli e che io non sento! Finalmente sento qualcosa di particolare, complimenti!

quoto e stra quoto Fantasma.. una prova come questa non può passare inosservata.. mi ripeterò.. ma più ti sento e più mi piaci.. . Bravissima Morgy.. Very Happy

@fantasma ha scritto in Skinny Love - Birdy:

Hai sempre una voce bellissima Morgy...

è una vergogna che nessuno abbia commentato questa prova.

Grazie fantasma:) fa sempre troppo piacere ricevere complimenti di questo tipo Smile sono contenta che ti sia piaciuta!!

@ugo-ladoro ha scritto in Skinny Love - Birdy:

Bravissima, i miei complimenti!!!

Grazie Ugo Smile

@ladymusic86 ha scritto in Skinny Love - Birdy:

Sticazzi! Perdona il francesismo, ma vorrei cantare io con tutti questi errori di cui parli e che io non sento! Finalmente sento qualcosa di particolare, complimenti!

Grazie Smile)) ci sono alcuni calanti ancora ma piano piano proverò a toglierli Smile
Grazie ancora davvero!!!

Non so che cavolo scrivere perché sono un totale ignorante e un semplice brava però non mi basta ma... Cavolo!

Sei bravissima! Cioè no, devo essere preciso: hai una voce melodiosa, e poi hai un controllo assurdo... Brava proprio, veramente!

Oddio poi tu parli di errorini, di calanti... Io non so manco che cosa sono però mi fido di te... Anche se non ho idea di cosa tu stia parlando visto che 'ste cose di cui parli nemmeno le percepisco ò.ò

@ery-sing ha scritto in Skinny Love - Birdy:

quoto e stra quoto Fantasma.. una prova come questa non può passare inosservata.. mi ripeterò.. ma più ti sento e più mi piaci.. . Bravissima Morgy.. Very Happy

Grazie ery Smile)) tutto questo sostegno mi rende davvero felice Smile))

Bravissima!!!!!
Si c'è qualche calantino sulle I ma niente di che (anch'io ho problemi con la I, anche se in teoria è la vocale più facile) e qualche vibrato di troppo (altro mio problema) ma a parte questo fantastica davvero, la voce di un angelo!

@agron ha scritto in Skinny Love - Birdy:

Non so che cavolo scrivere perché sono un totale ignorante e un semplice brava però non mi basta ma... Cavolo!

Sei bravissima! Cioè no, devo essere preciso: hai una voce melodiosa, e poi hai un controllo assurdo... Brava proprio, veramente!

Oddio poi tu parli di errorini, di calanti... Io non so manco che cosa sono però mi fido di te... Anche se non ho idea di cosa tu stia parlando visto che 'ste cose di cui parli nemmeno le percepisco ò.ò

ciau Smile)
prima cosa: G R A Z I E
seconda cosa: grazie ahahahhaha Smile davvero sei troppo gentile...mi piace essere autocritica per darmi sempre un margine di miglioramento...però devo dire che questo tuo post mi ha messa proprio di buon umore... Smile
sono contentissima che ti sia piaciuta...davvero grazie ancora!!! Smile

youtube mp3

@canterina ha scritto in Skinny Love - Birdy:

Bravissima!!!!!
Si c'è qualche calantino sulle I ma niente di che (anch'io ho problemi con la I, anche se in teoria è la vocale più facile) e qualche vibrato di troppo (altro mio problema) ma a parte questo fantastica davvero, la voce di un angelo!

ciao Smile)
si guarda infatti riascoltandola ho subito sentito che il vibrato in alcuni punti era eccessivo...ma mica lo so perchè adesso ho il momento "vibrato on ovunque" ahahahah
mi sono ripromessa tante volte di prendere lezioni di canto...prima o poi dovrò farlo altrimenti gli errori ci saranno sempre...anche se devo dire che anche l'autocritica\autoanalisi non è male Smile
grazie del commento, dei complimenti e delle considerazioni Smile a presto
ciau!!!

youtube mp3

ti adoooro sei bravissima cara!!!!!!! è sempre un piacere riascoltarti!!! Very Happy

sì, sei proprio bella si sente nella voce Smile

dire che hai una voce incantevole è poco, complimenti fantastica!! Smile

@eterea ha scritto in Skinny Love - Birdy:

ti adoooro sei bravissima cara!!!!!!! è sempre un piacere riascoltarti!!! Very Happy

grazie Smile mi fa troppo piacere che mi ascolti sempre Smile

@alessandro25 ha scritto in Skinny Love - Birdy:

sì, sei proprio bella si sente nella voce Smile

Shocked

grazie Surprised

@elgrande1 ha scritto in Skinny Love - Birdy:

dire che hai una voce incantevole è poco, complimenti fantastica!! Smile

grazie davvero Embarassed

• 19
    Visualizzazioni