Buona sera.. vi propongo la versione di una canzone che adoro e che da un bel pò volevo cantare... fatemi sapere cosa ne pensate! Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=MZkTNM8WUDc&list=UUTyLvYlyq9MIk-KlqiJKfCg&index=1&feature=plcp

we da ma quanto temèpo nn facevo un salto qui.e guarda chi ci trovo.
Very Happy ciao erysing,ti trovo sempre molto bene. bravo.

ciao marcfalc! da quanto tempo si! mi fa piacere ti sia piaciuta! Very Happy

Ery sing , controllala nuovamente perchè è praticamente fuori timing. Non conoscendo la canzone mi sono ascoltato l'originale e altre cover fatte da persone qualsiasi ed è parecchio evidente. Se hai solo sistemato male la traccia al mixing basta un po' di attenzione e la correggi altrimenti ti conviene ricantarla. Cerca di accompagnare meglio le parole mentre le pronunci perchè molte mi sembravano lasciate al caso parlo della strofa , il ritornello è apposto.

Ciao Bow.. grazie per il commento.. scusa il ritardo nella risposta.. adesso che me lo fai notare.. lo noto anche io questo problema di timing.. :/ è una mia pecca.. è ufficiale.. sarà perchè non studio i pezzi prima di cantarli.. ascoltando la melodia lì per lì mi sembrava a tempo.. .-. comunque spero che l'errore non pregiudichi del tutto la prova.. grazie ancora per il commento! Smile

Più che altro crea confusione in chi ascolta, registrare un pezzo one take è un conto ma non provarlo neppure mi sembra esagerato Smile

• 7
    Visualizzazioni