ok, approfittate per massacrarmi e trovare tutte le cose che non vanno, ma soprattutto per consigliarmi come superare questa canzone, che tra un pochino rinizia la stagione e s'ha da cantare di nuovo.....

http://www.hostfiles.org/download.php?id=38B4F5A4

E' quea di maicol gecso? mi piace,ora scarico e faccio il commento live

che bisogna dirti XD è una figata,ci metti tutte quelle robe ,troppoffiga

boia, direi che così va benone!

però devi fare il moonwalk... XD

ahpperò
direi che te la gestisci bene (sbatte semmbre su passaggio e tu sei mezzosoprano giusto?)
rimando i commenti più mirati a domani quando potro ascoltarla a un volume decente(ora sono col silenziatore)

Bellissima, anche se mi è sembrata un po' calante in alcune parti.. forse mi sbaglio... Embarassed

Sì, sì confermo, io son già in prima fila a sentirti cantare durante le serate che farai... e vai di moonwalk!!!! Bella grinta. Cool

volevo sottolineare solo che mi sto preparando il moonwalk...per il momento faccio tutte quelle altre cose che possono far passare me per una cretina ma far immaginare michele gecson!

si sbatte su passaggio, io mezzo soprano, io dire che è altaaaaaaa!!!non so come sistemare quello scalino per intenderci, nun ce la fo, perchè mi sembra meglio far sentire petto testa e di nuovo petto ...però si sente quella cosaaaaa!!!!

uhm forse potrei provare a registrarla da ferma, cioè qau è in serata sballotavo un pò..

... per me è venuta bene!! Brava! Wink

uh non avevo notato
si mary celestial in alcuni punti è decisamente calante

molto bella niente da dire a parte quello già detto da mary celestial...molto interessante anke il suono che esce fuori dal gruppo

bella mum!!! a parte il fatto che sento la tua voce un po bassa rispetto al resto, io non ho entito alcun tipo di problema, sembra che neanche fatichi a farla...poi hai un bellisimo timbro, ma scusa dove pensi di avr dei problemi? io proprio non ne ho sentiti!!

è che sta proprio lì nel passaggio maledizioneeeee!!! e quindi l'intonazione non è sempre buona......!!!

comunque riferirò a chi ha mixato il brano (è live, ma poi qualcuno avrà pur mixato) che la mia voce è sotto! ecco
qua è bellissimo che siamo tutti cantanti e si è solidali Very Happy Very Happy Very Happy
glazielola

io diventale cinese pel complimenti!

@mumux ha scritto in beat it:

è che sta proprio lì nel passaggio maledizioneeeee!!! e quindi l'intonazione non è sempre buona......!!!

comunque riferirò a chi ha mixato il brano (è live, ma poi qualcuno avrà pur mixato) che la mia voce è sotto! ecco
qua è bellissimo che siamo tutti cantanti e si è solidali Very Happy Very Happy Very Happy
glazielola

io diventale cinese pel complimenti!

io direi che per il fatto dei calanti forse è perchè vorresti portare su la voce in modalità aperta, stai attenta al la che è una nota bastarda e poi quando c'è il passaggio, sti attenta a non cercare di rinforzare la nota che cade prima che di solito si tende ad usrla come trampolino per potenziare il passggio, quando invece secondo me andrebbe alleggerita per non rischiare di pressare il resto che può risultare calante...scusa, ma è tonalità originale? qual'è la nota più bassa e la più alta? cantare tutto sul passaggio, anche se si è bravissimi, è molto stancante e si rischia di andare incontro ad ipotonia.

si tonalità originale, non so quali sono gli estremi, ma lo posso fare non mi stanca più di tanto perchè è solo un pezzo di canzone che sta in un medley...generalmente me lfaccio tutte abbassare^_^

eh oh sto iniziando a invecchiare!

@mumux ha scritto in beat it:

si tonalità originale, non so quali sono gli estremi, ma lo posso fare non mi stanca più di tanto perchè è solo un pezzo di canzone che sta in un medley...generalmente me lfaccio tutte abbassare^_^

eh oh sto iniziando a invecchiare!

fammi sto favore, controlla gli estremi e fammi sapere....secondo me un semitono potrebbe cambiarti tutto.

ma non l'abbasserei proprio perchè sta in un medley...tanto dura un attimo^_^

è come inuna canzone in cui devi salire perchè è molto estesa...

Bella e brava, bella e B-R-A-V-A!!! Very Happy

bravissima...mi è sembrata un pò troppo veloce, l'avrei rallentata un pizzico!!!!
spero presto di arrivare a gestire gli acuti così bene!!!!

baci

veloce? di piùùùù!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

• 35
    Visualizzazioni