Olè olè olà!
Sono ancora qua! XD
( Sarà l'aria primaverile che comincio a sentire che mi fa frizzare un po' di scemeria XD (????) )

Volevo sapere che cosa ne pensate di questo pezzo che ho inciso ancor prima di quei due che ho postato Smile

So che in alcuni passaggi è calante, e imperfezioni e blablabla, però siccome mi è stato detto da un tizio che fa il musicista che è TUTTA CALANTE volevo sapere anche da voi se pensate che sia così.

Quindi fate tt le critiche che volete e ditemi in più di sta cosa magari.. che ne pensate... olèolèolà!
XD Mr. Green

Et Voilà!

http://download.yousendit.com/A0B15B731200E193

ho ascoltato solo i primi 20 secondi... la sentivi la musica?

eh... è un pò stonazzata,proprio per questioni di base... non la ascoltavi bene forse.. non so che mezzi usi per registrare...

Alle mie orecchie risulta quasi completamente stonata. Per lo più calante. Sentivi bene la base mentre registravi?

Completamente fuori...A volte rientri in tonalità...

mah... credo di averla registrata quando avevo il ciclo, quindi forse èanche per questo chein alcuni passaggi è calante, ma nn mi sembra tutta calante, forse avevo le orecchie otturate e nn sentivo la base... Very Happy

@alexmustaine ha scritto in Lady Marmalade:

eh... è un pò stonazzata,proprio per questioni di base... non la ascoltavi bene forse.. non so che mezzi usi per registrare...

sn nella mia camera, piccolissima, con il pc, un microfono e le casse, rispetto a quando canto in posti più ampi il risultato è effettivamente differente. Mi chiedo se sia perchè in un posto piccolo il suono sia "contenuto" e quindi venga fuori diversamente, ho notato molto questa differenza. nn saprei.

Peccato Gattodialicenelpaesedellemeraviglie ti sei perso la parte migliore! ahahahhahahahha Mr. Green

dovresti provare a usare cuffie

lo faccio in studio di registrazione quelle rare volte che vado, ma qui nn posso e poi nn ho neanche la strumentazione adatta. Cq probabilmente era più "la gg no", dato che nelle altre calo meno Mr. Green

ehm.. speravo mi faceste anche altre critiche, nn solo su questo l'ho anche scritto Sad

c'è poca gente che commenta oggi,ache la mia canzone è scommentata,magari domani...

non preoccuparti,nel frattempo se vuoi dammi il tuo numero di telefono,così passiamo una bella serata XD

Non credo che il mio ragazzo sarebbe d'accordo... >_> e concorderei con lui Mr. Green

Qualcuno può spiegarmi da cosa può dipendere l'essere calanti? Sto riascoltando delle canzoni che ho inciso anni fa e nn ero così calante come adesso, ci sn delle imperfezioni, ma nn è proprio come ora.
Allora avevo fatto solo un annetto di studi di canto.. quindi ne sapevo ancora meno... però adesso anche se no so un po' di più mi sento più confusa.. o_O help! :'(
E poi ho notato che se canto a capella è più difficile che sbagli e "cali", mentre con le basi è più facile, alcune le sento proprio che mi "disturbano" e mi fuorviano dal suono esatto che dovrei fare, io le scarico tt da internet quindi nn è che siano in effetti tt fatte come Dio comanda.. però mi rompe mlto sta cosa?? suggerimenti?? ;_;
E ancora quando sono in studio di regfistrazione è più difficile che calo, se sbaglio è più per l'incertezza e l'insicurezza che nn per altro.
Uffa! ;
;
Nn sarà che ho la voce calante di suo?? Mr. Green

marycelestial ha scritto in Lady Marmalade:

Qualcuno può spiegarmi da cosa può dipendere l'essere calanti? Sto riascoltando delle canzoni che ho inciso anni fa e nn ero così calante come adesso, ci sn delle imperfezioni, ma nn è proprio come ora.
Allora avevo fatto solo un annetto di studi di canto.. quindi ne sapevo ancora meno... però adesso anche se no so un po' di più mi sento più confusa.. o_O help! :'(
E poi ho notato che se canto a capella è più difficile che sbagli e "cali", mentre con le basi è più facile, alcune le sento proprio che mi "disturbano" e mi fuorviano dal suono esatto che dovrei fare, io le scarico tt da internet quindi nn è che siano in effetti tt fatte come Dio comanda.. però mi rompe mlto sta cosa?? suggerimenti?? ;_;
E ancora quando sono in studio di regfistrazione è più difficile che calo, se sbaglio è più per l'incertezza e l'insicurezza che nn per altro.
Uffa! ;
;
Nn sarà che ho la voce calante di suo?? Mr. Green

oddio ci sono voci con una leggera tendenza a essere calanti(di solito le voci giapponesi hanno questo problema)nel tuo caso secondo me è dovuto all'assoluta mancanza di appoggio.la repirazione è alta e la ricerca di suoni estremi come ti avevo detto in privato per guadagnare in estensione ti porta ad assumere posizioni sbagliate e a creare un prodotto che non è sempre di buona qualità
avendo tu una vocina brillante e chiara in timbro mi sembra assurdo cercare di infossarla
in studio purtroppo ci son molti fattori che determinano la buona riuscita
io ad esempio odio cantare in cuffia odio incidere perchè mi tocca schiarire perchè o hai una strumentazione coi controfiocchi o le voci liriche o leggere ma tonde e scure sono penalizzate
però è anche vero che molti fonici utilizzano una cosina ingegnosa che si chiama autotune e che corregge i piccoli difetti di intonazione.e a volte assistendo a sezioni di lavoro di cantanti leggeri ho visto applicare a priori questo arifizio per guadagnare tempo

no, mai fatto una cosa del genere.
infatti se senti le canzoni che ho messo nel nuovo post lo senti che lo stesso c'è qualcosa che nn va, e che sn calante in alcuni passaggi, mentre lo sono decisamente meno in quella a capella. spero di togliere questo difetto quando avrò imparato a respirare. Razz Mr. Green

• 18
    Visualizzazioni