Ciao gente, da poco ho deciso di avvicinarmi al mondo del canto, e mi sono imbattuto in questo forum dove ho visto che ci sono molte informazioni utili! Ora sto contattando un maestro di canto per delle lezioni, e spero che voi possiate aiutarmi magari a capire cio che mi chederà e a darmi ulteriori consigli! ciao ancora!

ciao welcome to the freaks show!!! Wink

Ciao, benbevuto!

Faremo il possibile per aiutarti nello studio, te fai lo stesso però! XD

yeeeeesono tra i primi a salutareee!!!Non ci posso credere!!Benvenutoo e buono sbattimento vocale!! Very Happy (A black e danny..avete letto Trida ed avete pensato fosse una donna ecco perchè vi siete fiondati Laughing )

yeeeeesono tra i primi a salutareee!!!Non ci posso credere!!Benvenutoo e buono sbattimento vocale!! Very Happy (A black e danny..avete letto Trida ed avete pensato fosse una donna ecco perchè vi siete fiondati Laughing )

@trida ha scritto in Ciao a tutti!:

Ciao gente, da poco ho deciso di avvicinarmi al mondo del canto, e mi sono imbattuto in questo forum dove ho visto che ci sono molte informazioni utili! Ora sto contattando un maestro di canto per delle lezioni, e spero che voi possiate aiutarmi magari a capire cio che mi chederà e a darmi ulteriori consigli! ciao ancora!

non è che ci conosciamo visto che sei di Olgiate e io li ci bazzico parecchio?

puo essere, di gente ne conosco un sacco Laughing di dove sei?

ohhh siamo tutti di Como ?? Wink
Ciao!

como :-)ma ho la sala prove li e il mio tastierista è di olgiate

mamma quanta gente della zona! di solito sono tutti lontanissimi! Tastieristi a olgiate? diamine, non credevo ne esistessero in questo posto sperduto! Laughing Kmq visto che c'è molta gente della zona... una birrata? Laughing (ok, poi mi dicono che penso solo a quello, ma non è vero!!! Wink )

Benvenuto! (sei uomo vero? Very Happy)

mamma quanta gente della zona! di solito sono tutti lontanissimi! Tastieristi a olgiate? diamine, non credevo ne esistessero in questo posto sperduto! Laughing Kmq visto che c'è molta gente della zona... una birrata? Laughing (ok, poi mi dicono che penso solo a quello, ma non è vero!!! Wink )

e perchè no raduno di tutti i comaschi del forum ..mi sa che poi siamo solo in tre
il mio tastierista è di Somaino
e io ho cantato a Olgiate con l'orchestra al centro Medioevo circa 2 anni fa

si chiamerà mica yuri? grazie a tutti per il benvenuto! se vi interessa io devo cantare il 15 all'alchimista (lurate caccivio) per una gara di karaoke, ma visto che non ho mai studiato non aspettatevi niente di che, al massimo si fa per la birra e vi caccio quando canto visto che mi sono iscritto solo per divertirmi un po Laughing

• 16
    Visualizzazioni