Ciao ragà Very Happy oggi vorrei farvi ascoltare una cover di qualche mese, si tratta di una versione acustica del famosissimo pezzo degli hooverphonic "Mad About You" Buon ascolto Very Happy
http://www.youtube.com/watch?v=0_r9JLxja1E&feature=plcp

Ti trovo interessante anche che se in questa versione sei poco valutabile per la carenza di una buona recording strumentale...chitarra a tempo ma con una mancanza di stile che può essere appreso senz'altro
ciao alla prossima!

Interessante, mi piace molto anche il timbro.. però non ti trovo molto a tempo, e trovo sia un arrangiamento troppo veloce.. la trovo un po' confusionaria.. meglio nel bridge.. qualche errore di intonazione.. ma vabbè.. cercherei di perfezionare anche la pronuncia dell'inglese. Perchè non provi a rifarla più a tempo e poco più lenta?

Grazie delle risposte Smile
Non essendo un chitarrista non posso fare più di tanto con la chitarra xD
magari più in là la rifarò per bene Very Happy

Ciao!
Direi che ci sono alcuni spunti molto interessanti. Si tratta di una sperimentazione, quindi ci hai messo ciò che volevi, è giusto così.
É logico che così il brano perda lo spirito originale, e diventi una cosa diversa, tua. Mi sono piaciuti particolarmente i cori nei ritornelli. Forse un po' troppo effetto eco/ritardo sulla voce.

@nicola85 ha scritto in Mad About You - Hooverphonic:

Ciao!
Direi che ci sono alcuni spunti molto interessanti. Si tratta di una sperimentazione, quindi ci hai messo ciò che volevi, è giusto così.
É logico che così il brano perda lo spirito originale, e diventi una cosa diversa, tua. Mi sono piaciuti particolarmente i cori nei ritornelli. Forse un po' troppo effetto eco/ritardo sulla voce.

Grazie di aver ascoltato la cover. Son contento che ti sia piaciuta Smile

a me piace Very Happy... la trocvo piena di personalità e grinta.... e bel timbro anche!!!bravo Smile

• 8
    Visualizzazioni