Ciao a tutti!!...allora...mi vorrei comperare una scheda audio esterna, apparte il fatto che vorrei farlo senza spendere un patrimonio, vorrei sapere anche quella che può fare per me...ora vi spiego:

a me servirebbe per:

semplicemente registrarmi senza avere problemi di latenza....sia da solo (chitarra e voce) che con il mio trio (chitarra basso voce)

per i midifile non mi interessa più di tanto perchè per riprodurli uso l'expander di mio padre (ha un midjay e mi sembra un altro expander della ketron (X3??) ) però se facesse pure quello non sarebbe niente male...

ora se qualcuno mi potesse consigliare una buona scheda audio con un buon rapporto qualità/prezzo ne sarei moolto felice

Grazie a chi risponde!!! Laughing Laughing Laughing

Giro la domanda ad un amico molto preparato e ti fo sapere in tempi brevi Wink

@nicolaj-ghiaurov ha scritto in Cerco scheda audio esterna!!!:

Giro la domanda ad un amico molto preparato e ti fo sapere in tempi brevi Wink

ù

GRANDE!!!! Wink

argomento già toccato in strumentazione

cmq edirol è il marchio con rapporto qualità prezzo più basso...

aspettiamo cmq Roby Wink

esatto vai a dare un'occhiata in sperimentazione. sono d'accordo su edirol, ma anche m audio sta facendo buone cose^_^

@mumux ha scritto in Cerco scheda audio esterna!!!:

esatto vai a dare un'occhiata in sperimentazione.

sperimentazione? Laughing Laughing

hai bisogno di dormire, mum XD

non posso credere che io stia dando così tanto i numeri!
si black!ceh, mamma mia!strumentazione, si , volevo scrivere strumentazione!!! devi ripigliarmi non sono stata bene questi giorni!!!ahuahuhuahuaahuahuahuahuahuahuahuhua

@mumux ha scritto in Cerco scheda audio esterna!!!:

non posso credere che io stia dando così tanto i numeri!
si black!ceh, mamma mia!strumentazione, si , volevo scrivere strumentazione!!! devi ripigliarmi non sono stata bene questi giorni!!!ahuahuhuahuaahuahuahuahuahuahuahuhua

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque grazie!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Io non sono d'accordo su edirol...
il mio consiglio è firepod o firestudio della presonus...preamplificatori in classe A fino ad 8 contemporaneamente con altrettante uscite e ingresso firewire su pc...con l'uscita della fp10 (praticamente uguale alla precedente firepod) il prezzo dell'usato è un po crollato...

@xerbo ha scritto in Cerco scheda audio esterna!!!:

Io non sono d'accordo su edirol...
il mio consiglio è firepod o firestudio della presonus...preamplificatori in classe A fino ad 8 contemporaneamente con altrettante uscite e ingresso firewire su pc...con l'uscita della fp10 (praticamente uguale alla precedente firepod) il prezzo dell'usato è un po crollato...

beh qui andiamo gia' su un livello degno di nota. Ottima la firepod. Se la si usa con un Mac credo che i risultati siano ottimi.

Beh considerando che non andiamo su chissà quale spesa tanto vale approcciare a qualcosa degna di nota...
cmq io la usa con un pc normalissimo...problemi zero! io cmq ho la fp10...il modello successivo...

• 12
    Visualizzazioni