Ciao!! Qualcuno di voi conosce Sanremo Famosi ? e s'è sì che ne pensa?
Grazie ciao!!
Laughing

@alessandra ha scritto in Sanremo Famosi:

Ciao!! Qualcuno di voi conosce Sanremo Famosi ? e s'è sì che ne pensa?
Grazie ciao!!
Laughing

no, cos'è?

è un concorso, che si tiene tutti gli anni a Giugno a Sanremo.
Adesso però fanno i casting Laughing

chi vince va a Sanremo?

mmm

allettante...

come mettersi a fare lirica Laughing

(e dai, lirici, un po' di sano sfottò XD)

ahahahahahhhhh!!! Sanremo??? MAGARI!! Laughing Laughing Laughing
No, è un concorso per metterti in mostra,almeno così ho capito Confused
Volevo sapere se qualcuno di voi n'è a conoscenza

mai sentito... Confused sarà uno di quei concorsi dove devi sborsare un sacco di dindi.. Cool

@kayu ha scritto in Sanremo Famosi:

mai sentito... Confused sarà uno di quei concorsi dove devi sborsare un sacco di dindi.. Cool

Il percorso di Sanremo - Pre-selezione:

Un'apposita Giuria, composta da membri dell'Organizzazione, selezionerà i giovani artisti mediante un percorso di pre - selezione che si terrà nella città di Sanremo.

Per ogni categoria saranno scelti 3 artisti. I 12 che spiccheranno per bravura, particolarità, ed attitudini artistiche, parteciperanno alla gran finale di Giugno che verrà trasmessa su una delle tre reti nazionali e che vedrà primeggiare uno su tutti.

Il percorso di Sanremo - Gran finale di Sanremo:

Lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza di numerosi ospiti di fama nazionale e trasmesso su una delle tre reti nazionali.

Fasi della manifestazione:

• esibizione dei 12 finalisti

• proclamazione di un vincitore per categoria

• esibizione dei 4 trionfatori

• proclamazione del vincitore assoluto

Comunque se volete saperne di più questo è il link
http://www.sanremofamosi.tv/manifestazione_sanremo_famosi.php

evidentemente non chiedevi così tanto per sapere...^_^sposto questo in una sezione più adatta, concorsi e audizioni

Cara mumux, io non conosco questa manifestazione è una locandina che ho visto nella scuola di canto di mia cugina. Poi sono andata su internet per vedere di cosa si trattava.Siccome mi volevo iscrivere ho chiesto agli utenti del forum se conoscevano questo concorso e se qualcuno gli ha mai partecipato (che non sia mai una fregatura). Tutto quà e ti assicuro che chiedevo tanto così per sapere.

ok chiedo scusa^_^ Embarassed Embarassed

in ogni caso questa è la sezione in cui teniamo tutto ciò che riguarda concorsi e simili. avrei dovuto spostarla comunque. Very Happy

• 10
    Visualizzazioni