Non riesco ad accedere al forum da cellulare!

Ho provato ad accedere due secondi fa dal mio iPhone ma mi dice che sono stata esclusa dal forum. Ma da qui accedo. Che significa? che cosa è successo? ho fatto qualcosa di sbagliato? Son così incasinata col lavoro che riesco ad accedere una volta ogni morte di papa e posto pure poco. Che accade? posso avere una spiegazione?

era successo anche a me con un computer, probabilmente l'IP del tuo cell risulta "spam" ma non è una cosa voluta...in teoria gli amministratori possono sistemare basta che tu gli comunichi l'IP...almeno credo sia questo!Smile

@axel ha scritto in Non riesco ad accedere al forum da cellulare!:

era successo anche a me con un computer, probabilmente l'IP del tuo cell risulta "spam" ma non è una cosa voluta...in teoria gli amministratori possono sistemare basta che tu gli comunichi l'IP...almeno credo sia questo!Smile

ma come si fa da cellulare?? boh.. accedevo fino all'altro ieri.. o_O?

Se ti ricapita di ricevere quel messaggio vai su http://www.whatismyip.com e segnati il quartetto di numeri che viene fuori (es. 233.333.555.333).
Poi riportalo in un PM a qualcuno dello staff, o se non riesci a trovare una connessione che non ti dia errore invialo in mail a forumcanto@gmail.com.

• 4
    Visualizzazioni