Ascoltata proprio ora!!

Allora nel complesso direi bene secondo me, come timbro su questa canzone mi sembri molto vicino all'originale. Ho letto che canti in modo amatoriale, ma mai pensato di prendere qualche lezioncina?
Secondo me potresti davvero migliorare tantissimo anche perchè hai del potenziale! Baglioni mica è facile!

Dai dai continua a cantare che vai bene! A me non dispiacciono affatto le tue cover! Smile

Grazie Maya sei molto gentile!
Si hai letto giusto...sono un autodidatta che cerca di prendere spunto dalle critiche per imparare qualcosa!
Se fossi più giovane tenterei qualche approccio didattico ma alla mia età a cosa potrebbe servire, tanto a Castrocaro non mi prenderebbero! Very Happy
Continuerò a postare perché ricevere commenti invoglia a mettersi in gioco, infatti non capisco cosa spinge gli altri ad aprire il post per sbirciare e poi non lasciano nessun commento neanche negativo...boh!!!
Ciao
AlexF

@alexfreddy ha scritto in Claudio Baglioni Notti:

Se fossi più giovane tenterei qualche approccio didattico ma alla mia età a cosa potrebbe servire, tanto a Castrocaro non mi prenderebbero! Very Happy

1. non è mai troppo tardi per migliorarsi
  2. la motivazione per studiare canto non è certo quella di essere presi a Castrocaro Very Happy Very Happy Very Happy (ma, scherzi a parte, quella di sentirsi bene, migliorandosi)

Sono pienamente d'accordo con Axel ^__^

Prendere qualche lezione potrebbe soltanto aiutarti a migliorare le tue potenzialità senza rischiare di farti male magari ^__^

Anche io ho cominciato a prendere lezioni un po' tardi e unicamente per vedere come poteva evolvere la mia voce e fino a che punto ^__^

Per quanto riguarda Castrocaro, non so quanti anni tu abbia, ma te lo dice una che ha partecipato alle selezioni, ci sono persone di tutte le età che si mettono in gioco in modo incredibile e ammirevole!

Quindi io un pensierino ce lo farei riguardo le lezioni... alla prox!

@axel ha scritto in Claudio Baglioni Notti: