Ciao a tutti!
Scusate la mia tontaggine ma mi sn accorta solo oggi che c'era anche questa sezione, l'ho cercata ieri, ma nn riuscivo a trovarla >_> sn un po' rinco in sti gg.. cq..
Piacere!
Mi chiamo Alexia ( è vero, non Alessia) ho 21 anni, sono di Rimini, sn iscritta alla facoltà di Psicologia, e ho una passione per il canto... Mr. Green

Che dire di me?
Fate pure domande se volete e risponderò a tutto Mr. Green

Benvenuta cara Mary/Alexia!! la prima domanda che ti rivolgo tende a sfruttare i tuoi studi di psicologia! secondo te che turbe infantili mi hanno portato ad identificarmi con un cigno??baci!

o_O
Grazie per il benvenuto..
ehm..

nn saprei.. anche perchè per vari motivi sono al primo anno.. è una lunga storia, ste cose ancora non le ho studiate, ma in base al mio "intuito", diciamo che secondo me c'è un tuo desiderio di essere leggiadra..di assecondare la tua natura sognatrice che vorrebbe scappare da certi vissuti e credo che tu assuma proprio la caratteristica leggiadra del cigno. Mi viene da dire che tu debba aver vissuto delle situazioni poco piacevoli da piccolina, in casa, il che ti ha portato a voler evadere da tutto questo, e a costruirti un modo tuo, fuori "di lì", in cui fare "uscire" quella parte di te, che forse hai pensato, poteva aiutarti a vivere meglio. Mi viene anche da dire che generalmente forse hai un po' la testa tra le nuvole... hai molte idee, e sogni, e ti vedo poco... "radicatata" alla terra, alla materialità della vita, alla concretezza delle cose, anche se credo che certe situazioni che ti stanno a cuore( qualunque cosa sia) cerchi di nn fartele sfuggire.
Ma sei una ragazza?

Ma sicuramente, non avendo elementi e in base "al mio intuito fantasioso" ho sparato una miriade di caxxate Very Happy Uazuazuaz!

fammi sapere!!

@citazione in Salve a tutti !:

MaryCelestial ha scritto:
nn saprei.. anche perchè per vari motivi sono al primo anno.. è una lunga storia, ste cose ancora non le ho studiate, ma in base al mio "intuito", diciamo che secondo me c'è un tuo desiderio di essere leggiadra..di assecondare la tua natura sognatrice che vorrebbe scappare da certi vissuti e credo che tu assuma proprio la caratteristica leggiadra del cigno. Mi viene da dire che tu debba aver vissuto delle situazioni poco piacevoli da piccolina, in casa, il che ti ha portato a voler evadere da tutto questo, e a costruirti un modo tuo, fuori "di lì", in cui fare "uscire" quella parte di te, che forse hai pensato, poteva aiutarti a vivere meglio. Mi viene anche da dire che generalmente forse hai un po' la testa tra le nuvole... hai molte idee, e sogni, e ti vedo poco... "radicatata" alla terra, alla materialità della vita, alla concretezza delle cose, anche se credo che certe situazioni che ti stanno a cuore( qualunque cosa sia) cerchi di nn fartele sfuggire.

Ma sicuramente, non avendo elementi e in base "al mio intuito fantasioso" ho sparato una miriade di caxxate Uazuazuaz!

fammi sapere!!

haihai...mi sa che sto peggio di quello che immaginavo...visto che mi hai identificato con una donna!!! ehm, veramente sarei un cigno... maschietto...comunque grazie lo stesso!!ora conosco un lato di me che mi sfuggiva (hehe!)...baci!

marycelestial ha scritto in Salve a tutti !:

Fate pure domande se volete e risponderò a tutto Mr. Green

Innanzitutto benevenuta.. la mia domanda è CI FIDANZIAMO?? DAI! DDAI!!! DAIIIIIII!!!

@cigno ha scritto in Salve a tutti !:

MaryCelestial ha scritto:

Ma sicuramente, non avendo elementi e in base "al mio intuito fantasioso" ho sparato una miriade di caxxate Uazuazuaz!

fammi sapere!!

haihai...mi sa che sto peggio di quello che immaginavo...visto che mi hai identificato con una donna!!! ehm, veramente sarei un cigno... maschietto...comunque grazie lo stesso!!ora conosco un lato di me che mi sfuggiva (hehe!)...baci!

ahahahah ma che.. nn stai male!! secondo me se almeno parte di ciò che ho detto è vero, è proprio la tua sensibilità che ti rende più forte e ti fa riflettere, anche se a volte hai momenti di vulnerabilità in cui ti butti giù... ma insomma quello che ho detto è tutto falso o ci ho azzeccato in qualcosa? Mr. Green

a chi miha chiesto di fidanzarci.. mi spiace, ma sono già felicemente impegnata Mr. Green

Grazie a tutti Mr. Green

MaryCelestial ha scritto:ahahahah ma che.. nn stai male!! secondo me se almeno parte di ciò che ho detto è vero, è proprio la tua sensibilità che ti rende più forte e ti fa riflettere, anche se a volte hai momenti di vulnerabilità in cui ti butti giù... ma insomma quello che ho detto è tutto falso o ci ho azzeccato in qualcosa?

fiuuu!stavo gia' preoccupandomi! bhe', tornando al tuo intuito direi che hai beccato alcune cose fondamentali: sognatore e testa tra le nuvole ma anche caparbieta' per le cose che amo!!per l'infanzia...'spiace ma e' stata proprio bella....oppure, chissa', magari si tratta di un caso di..negazione!!! hehe!baci

@cigno ha scritto in Salve a tutti !:

MaryCelestial ha scritto:ahahahah ma che.. nn stai male!! secondo me se almeno parte di ciò che ho detto è vero, è proprio la tua sensibilità che ti rende più forte e ti fa riflettere, anche se a volte hai momenti di vulnerabilità in cui ti butti giù... ma insomma quello che ho detto è tutto falso o ci ho azzeccato in qualcosa?

fiuuu!stavo gia' preoccupandomi! bhe', tornando al tuo intuito direi che hai beccato alcune cose fondamentali: sognatore e testa tra le nuvole ma anche caparbieta' per le cose che amo!!per l'infanzia...'spiace ma e' stata proprio bella....oppure, chissa', magari si tratta di un caso di..negazione!!! hehe!baci

capisco, per quello che rigurda l'infanzia mi veniva da dire che dev'esserci stato qualcosa in tenera età che deve averti un po' sconvolto e che hai rimosso, ma mi sbaglio a quanto pare ( prima dei 4 anni, mmi riferivo a quell'età Smile ) Mr. Green

Benvenùta... ahgg_beer ahgg_biggthumpup

(niente domanda Rolling Eyes )

in mezzo a tutti questi approfondimenti psicologici, ti faccio un bel BENVENUTA!

mmm vediamo un p' la domanda... mmm...

quale truce motivo intimo può governare le menti di quelli di forumup che non ci vogliono concedere il backup dei dati nemmeno per ricompense fantascientifiche?

d'ehihoh!

Ciaoooooo....

@made-of-storm ha scritto in Salve a tutti !:

in mezzo a tutti questi approfondimenti psicologici, ti faccio un bel BENVENUTA!

mmm vediamo un p' la domanda... mmm...

quale truce motivo intimo può governare le menti di quelli di forumup che non ci vogliono concedere il backup dei dati nemmeno per ricompense fantascientifiche?

d'ehihoh!

Ciaoooooo....

Grazie per il benvenuto..! e.. o_O
Non sono un oracolo. sparerò qualche cavolata Mr. Green
vediamo... mancanza di generosità?? Mr. Green
francamente, nn conosco quel forum, ma mi viene da dire che forse sono un forum più " grosso" di questo e non vogliono avere nulla a che fare con "forummini" che ritengono non all'altezza del loro, e di grande importanza.Se pensano che ci siano poche visite e sia poco "abitato" forse pensano di nn guadagnarne in pubblicità.
poi nn so.

Raga... ma che mi fate fare ? Mr. Green

• 15
    Visualizzazioni