[Canto] Basi musical Giulietta e Romeo

Ragazzi cerco le basi del musical di cocciante Giulietta e romeo, in particolare la canzone di mercuzio Com'è leggera la vita... Sono interessato anche a tutte le altre, fatemi sapere se è possibile...grazie

Gentilissimo noi siamo in grado di realizzarti le basi del musical di Cocciante che stai cercando.
Infatti realizziamo basi professionali di alta qualità cercando di avvicinarci il più possibile all'originale.
Se vuoi contattaci su:andyfio@email.it

@jamesbond ha scritto in [Canto] Basi musical Giulietta e Romeo:

Ragazzi cerco le basi del musical di cocciante Giulietta e romeo, in particolare la canzone di mercuzio Com'è leggera la vita... Sono interessato anche a tutte le altre, fatemi sapere se è possibile...grazie

Ciao.
Io sono in possesso della base originale, non è risuonata e non è un midi.
Contattami in privato per informazioni.

Ciaoissimo e benvenuto. Temo che per la grande distanza possano non sentirti... parlo della distanza di sei anni esatti 8 ott 2012, del post a cui rispondi, che non frequenta il forum da moltissimo tempo. Ma tentare non nuoce. Scherzo. Purtroppo io non posso aiutarti per la base, ma per qualunque consiglio sul canto chiedi pure senza riserve ;).

https://www.youtube.com/watch?v=tvdWGPTpRYE
Non saprei se queste possano esserti di aiuto, sono molto brevi. Però nei commenti, chi gestisce il canale dice che lo si può contattare e si occupa di basi :).

• 6
    Visualizzazioni