Ciao a tutti!
Dopo parecchio tempo, passato senza postare niente...rieccomi!
La canzone è Mysteria degli Edguy.
Stavolta, a differenza dell'altra volta, la registrazione non è male..quindi spero riusciate a darmi il vostro parere!
Aspetto i vostri commenti! Wink
Grazie.

http://www.hostfiles.org/download.php?id=404333C7

EdHunter.

Per certe cose mi è piaciuta... quando sali tanto però sento la voce un pò troppo sospesa dentro la bocca... e allo stesso tempo dai accenti... per il resto la voce mi sembra adatta al genere,belli anche i cori

ragazzi...come mai nessuno che lasci un commento??
volevo solo un parere..tutto qui! Sad

Alex..comuque grazie per il commento!

@edhunter ha scritto in Rieccomi con gli Edguy!:

ti ascolto or ora
poi commento:-)

sono d'accordo con alex,voce adatta,appoggerei ancora un filo nell'estremo acuto(oddio questa tessitura e praticamente solo acuta)non abbandonare i finali.purtroppo trovo indigesto questo genere musicale quindi non mi posso addentrare nel dettaglio,non sono un'esperta:-)

@edhunter ha scritto in Rieccomi con gli Edguy!:

scusa, non è che non voglio commentare ma non ce la faccio...il power mi fa troppo schifo!! Very Happy niente di personale, eh!
Mi pare che la tua voce sia adatta al genere comunque...forse un po poco "sicura" quando sali, ecco, un po traballante..ma ribadisco, io arrivo a Dickinson e compagnia bella, la voce "powermetal" non la digerisco proprio quindi darei giudizi sicuramente sbagliati, sorry! Sad

si, riguardo le parti piu acute, ho infatti ancora molto da lavorare..soprattutto direi su quelle medio-alte..ma come tecnica è proprio da poco poco che ho iniziato, quindi da studiare ne ho ancora parecchio!

comunque anche se il power vi fa un pochino skifo (povero power Very Happy ) grazie lo stesso per il commento!
ora aspetterò quello degli esperti del genere! Wink

Anche io non sono una fantica del power,e quindi...però ho molti amici che cantano questo genere e secondo me con un pò di lavoro, ci stai dentro bene!! Wink saludoss

ecco un amante del power! Wink
un amante sfegatato direi! Very Happy

mi sei piaciuto molto!e se come dici è poco che ti cimenti nel cantare questo genere bhe allora vuol dire che sei porprio portato! Wink
complimenti! Wink

Ciao! Scusami solo ora posso ascoltarti... ora ti dico..
A me piace il power... anche se non ci impazzisco! Wink
Mi sembra ben eseguito... Si sente che la voce ce l'hai eccome.. solo che non si distingue benissimo, forse un po' troppo effetto o la registrazione è quella che è, quindi di certo alcuni pregi e difetti della tua voce si perdono...
Presto proverò a postare qualcosina power anch'io, magari un po' meno spinta di questo brano.. Laughing

si,kiske (woow...ke emozione Very Happy )...direi mooolto sfegatato! Wink
comunque grazie dei complimenti! Embarassed
e li faccio anche a te, visto che ho sentito qualche tuo pezzo! Wink
dai,se ti va vorrà dire che faremo qualche duetto insieme in qualche canzone,ok?! Wink
saluti!

sto ascoltando....allora....hai sicuramente una buona estensione, e anche un bel timbro se tu tirasssi fuori la voce, perchè è vero che rimane molto indietro e molto povera di sonorità, è completamente spoggiata e secondo me questa non è proprio la tua tessitura...è come se tu la pensassi tutta in una direzione troppo verticale, troppo piccola....ma questo è anche dovuto al fatto che in tutto questo non hai coinvolto l'appoggio del diaframma e dei muscoli addominali.

• 13
    Visualizzazioni