Mi hanno consigliato la Blu Note a Napoli!!

qual'è il prezzo delle lezioni?

ciao, io ci sto' da vari anni e pago molto molto meno rispetto a quanto si paga in giro, io pago 100 euro al mese. Non so' se il Maestro Peppe Cantarella abbia lasciato poi negli anni lo stesso prezzo, ma ti puoi informare
Ciauuuuuuu

Ho chiesto al M° Peppe Cantarella, applica lo stesso prezzo dell'anno scorso, senza la tassa di iscrizione, ma poi comunque per avere un insegnante che ti da' quello che cerchi, io avrei speso anche piu, visto che molti nominati in questo forum li ho girati e mio padre ha solo buttato soldi perche' si prendevano piu dei 100 euro e nulla ti insegnavano. Poi me ne sono resa conto andando all Blu Note. Ma alla fine anche le esperienze negative ti fanno apprezzare poi le cose positive. Spero di incontrarti li', alla Blunote poi si diventa tutti amici, si fa' molto gruppo tra noi allievi, e' una bella squadra che ti arricchisce anche sotto il punto di vista umano. Ahahahahaha anche i miei sono diventati amici con gli altri genitori!!

io iooooo io lo so quanto si paga ma non so se nel forum si puo' dire!! Boh. Comunque io ormai mi trovo bene con il maestro peppe cantarella vado alla blu note a napoli, non a caserta e rispetto alla sua bravura, non pago di piu' rispetto a quanto pagavo da quegli altri 2 dai qualistudiavo per modo di dire perché pagavo x fare nulla, il nulla! Ma comunque pure io come la ragazza che ha scritto pagherei anche di piu' quando i risultati ci sono
se si puo' scrivere il prezzo della blu note io te lo scrivo, poi guardo nel forum le regole visto che mi sono appena iscritta e non lo so
bacett

siiiiiiiii siiiii io studio li', ti hanno consigliata bene, io sto con la prof fiorella barrella la adoro letteralmente mi da' stimoli carica per fare sempre meglio e gia' ero appasionata di canto ma lei mi sta appassionando sempre piu'. Mi vedo felice, migliorata e credo che sia il tempo e i soldi spesi meglio fino a mo'

Vero vero! La maestra barrella fiorella e la sua scuola sono top 100000000. Anche io essendo ora immessa in questo forum non so' se si possono scrivere i prezzi!! Rolling Eyes ma visto che ne ho girate di accademie diciamo che i prezzi su per giu' sono gli stessi, anzi c'e' e trovo assurdo chi insegna a casa e prende di piu' . Complimenti al forum finalmente un servizio tipo trip advisor!

• 6
    Visualizzazioni