ciao!sono un iscritto nuovo nuovo a questo stupendo forum!non lo dico per esagerare: non ho mai fatto parte di un forum e, parlando di canto, mi stupisco veramente di trovare tante persone appassionate e competenti in un forum..mi sembrava carino salutarvi lontano dagli argomenti "impegnati" e dirvi che, essendo un novellino dei forum (nonostante la trentina di anni) vi prego di darmi qualsiasi consiglio atto ad evitare "incidenti diplomatici": ad esempio ho notato che, a volte, pur esprimendo tranquillamente il proprio punto di vista, si ricevono risposte un po' piccate...come se si mettesse in dubbio la competenze o le conoscenze di qualcuno...fatemi tranquillamente presente se i miei interventi possono (vi assicuro, involontariamente) urtare qualcuno!ovviamente, non conosco i caratteri dei vari componenti e mi piacerebbe scoprirli nel tempo! p.s. scusatemi ma non uso mai 'ste faccette ammiccanti...do per scontato che quando parlo di canto (essendo la cosa piu' bella del mondo) sono sempre iper felice!!!!!bacioni a tutti!

boia, t'ho risposto nell'altro ma anche qui meriti un applauso per l'intro!

non ti preoccupare, qua ci si scanna ma poi ci si aiuta reciprocamente a riattaccarsi i brandelli di carne Laughing

• 2
    Visualizzazioni