ciao a tutti!mi chiamo Maria Teresa, ho 24 anni....il piaoforte è la mia passione!ho studiato 4 anni di piano classico..e dopo una lunga pausa,da un paio di mesi ho ripreso a studiare piano moderno!mi piace molto anche il canto...ma sono una frana Confused!un bacio a tutti..

benvenuta! se cerchi un fidanzato eccomi Very Happy

@alexmustaine ha scritto in hola!!!:

lascia stare la mia cuginetta!!!! cmq mary non ti preoccupare lo sai che qui c'è lola pronta a tirarti per bene le corde vero? benvenutaaaaaaaaa Laughing

Shocked è la cugina????

quella che ho visto io???

Benbevuta!

@lola ha scritto in hola!!!:

lascia stare la mia cuginetta!!!! cmq mary non ti preoccupare lo sai che qui c'è lola pronta a tirarti per bene le corde vero? benvenutaaaaaaaaa Laughing

uff... e te pareva se ogni tanto buscavo...

@blackhawk ha scritto in hola!!!:

Shocked è la cugina????

quella che ho visto io???

Benbevuta!

non so quale hai visto, ma mi sa di si è la biondina

@lola ha scritto in hola!!!:

grande loala!!vero vero..tiramele per bene...e vediamo che esce fuori! Very Happy

la voglio vedere anche io,mi voglio fidanzare

la voglio vedere anche io,mi voglio fidanzare

ma non ne hai di belle fanciulle un po più vicine? pure io mi voglio fidanzare ma io e mary siam vecchiette per te Laughing

vecchiette? io sono dell'86!

ma io del 77...però mary è dell'82, dai ci può anche stare!

ci DEVE stare! altrimenti lascio il forum e blocco tuti su msn e poi mi suicido!

ci DEVE stare! altrimenti lascio il forum e blocco tuti su msn e poi mi suicido!

ma qualcuno avrà il tuo numero di telefono....ti verranno a recuperare no? Laughing

No,ce l'ha solo mumucs ma è in ogni caso troppo lontana per potermi fermare... quindi presentami tua cugina o io mi faccio saltare per aria insieme alla sezione come canti e caffetteria

No,ce l'ha solo mumucs ma è in ogni caso troppo lontana per potermi fermare... quindi presentami tua cugina o io mi faccio saltare per aria insieme alla sezione come canti e caffetteria

no la sezione come canti lasciala stare per favore e non tentare di fare il kamikaze della situazione, casomai fai saltare solo caffetteria ma avverti che io mi prendo la mia bella cuginetta e usciamo fuori di qui Twisted Evil

te fai saltare caffetteria e io ti resuscito, ti sculaccio, ti riammazzo, ti resuscito di nuovo e ti faccio rimettere tutto a posto!

e poi sei l'unico che ha conosciuto Mum! quindi casomai m'ammazzo io!

ma che ti costa mettere qualche parola buona!!

Veramente ce l'ho anche io il tuo numero di telefono, xò quando ti chiamo non rispondi mai...e non dirò il perchè xkè sono buona... Rolling Eyes

Benvenuta Mary...e lascia perdere questi omacci! Sì, sono belli, ma sapessi quanto son bastardi... Rolling Eyes Very Happy

benvenuta mary!!!

bè ora direi che pure il più figo tra tutti è arrivato ( sarei io ...ahahahh)

cmq mitico black per la vena da black metallers ( ti uccido , ti resuscito , ti uccido ecc ahah)

• 27
    Visualizzazioni