e qui sentirete un'altra versione di me....l'ho registrata lo scorso pomeriggio con il mio chitarrista....secondo me sto pezzo fatto così è una figata!!!

pink.mp3 - 3.56MB

Ecco ora ti ascolto... Wink
Bello l'intro!! Very Happy ...Ecco cominicia Lola... my god com'è sensuale questa versione!!... Embarassed ... con qualche spunto "tosto" alla Anouk!!
GREAT!!!!! Very Happy

...ma sai che sto brano non lo conosco proprio????
cmq che dire......sempre brava!
ciau

@frank ha scritto in pink (aerosmith):

Ecco ora ti ascolto... Wink
Bello l'intro!! Very Happy ...Ecco cominicia Lola... my god com'è sensuale questa versione!!... Embarassed ... con qualche spunto "tosto" alla Anouk!!
GREAT!!!!! Very Happy

era proprio l'intenzione che volevo dare al pezzo, a sto punto devo dire che sono riuscita nell'intento! grazie mille Very Happy

muahahahahah

ma che bella è??

da sistemare la pronuncia...

e serve una seconda voce...

but absolutely up! Very Happy

@blackhawk ha scritto in pink (aerosmith):

muahahahahah

ma che bella è??

da sistemare la pronuncia...

e serve una seconda voce...

but absolutely up! Very Happy

veramente ci sono delle parole inventate di sana pianta....non avevamo molto tempo per registrare....la seconda voce non ce l'ho messa perchè è una demo e quando siamo dal vivo siamo in due...

chi ha parlato di cori???

nono

lola basta e avanza!!!

madò
voce bassa , voce alta , acuti!!!!

spettacolo!!!

molto bella sta versione!!!

poi molto personale , cosa che m'intriga molto....

peccato che oggi sia s. valentino ..e io sia qui...
e la mia principessa sia lontana...

@tobias-valkirja ha scritto in pink (aerosmith):

chi ha parlato di cori???

nono

lola basta e avanza!!!

madò
voce bassa , voce alta , acuti!!!!

spettacolo!!!

molto bella sta versione!!!

poi molto personale , cosa che m'intriga molto....

peccato che oggi sia s. valentino ..e io sia qui...
e la mia principessa sia lontana...

Embarassed

Eh sì, molto Anouk...ma veramente figa! Questa te la rubo ABBUCOOOO!!! Very Happy Very Happy

Ciuffi, Ciuffi, dove seiiii?? (il mio chitarrista...mo' lo vado a tampinare... Very Happy)

@valesinger ha scritto in pink (aerosmith):

Eh sì, molto Anouk...ma veramente figa! Questa te la rubo ABBUCOOOO!!! Very Happy Very Happy

Ciuffi, Ciuffi, dove seiiii?? (il mio chitarrista...mo' lo vado a tampinare... Very Happy)

io non ci trovo poi molto di anouk...è come m'è venuta.... Very Happy

@kayu ha scritto in pink (aerosmith):

Molto bella !!! Very Happy

thank you kayu Wink

very beautiful and interesting Smile

Che grinta, che brava cantante, caspita!
E' da tanto che studi tecnica vocale?

spero di sentire altri pezzi tuoi!

@dustangel ha scritto in pink (aerosmith):

ciao, grazie mille per i complimenti che mi fai, studio da dieci anni, ma purtroppo ultimamente ho passato un periodo vocale non bello...cmq fortunatamente mi sono quasi completamente rimessa in sesto....

se vuoi ascoltare altri pezzi ce ne sono se ti va di cercare, cmq a breve ne posterò ancora... Smile

Nonostante preferisca "l'intensità elettrica e rock" dell'originale è molto bella ed espressiva anche questa, come arrangiamento ma soprattutto come interpretazione vocale

@lola ha scritto in pink (aerosmith):

@dustangel ha scritto in pink (aerosmith):

ciao, grazie mille per i complimenti che mi fai, studio da dieci anni, ma purtroppo ultimamente ho passato un periodo vocale non bello...cmq fortunatamente mi sono quasi completamente rimessa in sesto....

se vuoi ascoltare altri pezzi ce ne sono se ti va di cercare, cmq a breve ne posterò ancora... Smile

Posso chiederti quanti anni hai se non sono troppo indiscreta? Cerchero' altri tuoi pezzi Smile

@nico-guzzi ha scritto in pink (aerosmith):

Nonostante preferisca "l'intensità elettrica e rock" dell'originale è molto bella ed espressiva anche questa, come arrangiamento ma soprattutto come interpretazione vocale

grazie nico, la preferisco anch'io originale e con tutti i cori, noi siamo un duo e non abbiamo potuto fare di più, ma a me piace l'idea che questo pezzo non lo fa nessuno e soprattutto mai sentito da una donna, l'idea è nata un po per gioco...voglio fare la stessa cosa con kiss di prince, credo possa venir fuori una cosa bella e divertente.

• 30
    Visualizzazioni