Abbandono il forum. Sono successe delle cose.. che,boh alluppendimì... dicevo,ho perso molto interesse riguardo alla materia e preferisco evitare anche l'attaccamento al forum,nonostante non abbia nulla contro la maggior parte degli utenti,magari ci risentiremo,chissà.
un caro saluto

@alexmustaine ha scritto in Ciao amici:

Abbandono il forum. Sono successe delle cose.. che,boh alluppendimì... dicevo,ho perso molto interesse riguardo alla materia e preferisco evitare anche l'attaccamento al forum,nonostante non abbia nulla contro la maggior parte degli utenti,magari ci risentiremo,chissà.
un caro saluto

stai scherzando daiiii?!

no ragazzi veramente ma che succede? alex non dire baggianate per favore....sta a vedere che ci rimango solo io qua!!! NON PUOI ANDARE VIAAAAAAAA

@alexmustaine ha scritto in Ciao amici:

un caro saluto

ahahahahahahahahahahaha...mavainm##amustaine..ahahahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing

ps:
di quali cose parli, perchè io non ne so niente.
facci capire. Shocked

Alex...vai a ca@are!!
...mmm...non è la prima volta che mi viene naturale dirtelo...

ma che dici???
ma stai scherzando???
e certo...è uno scherzo...siamo a carnevale e ogni scherzo vale!!!

non parli serio, vero??? cosa è successo che non so?
parlane
kiss kiss da lucy

Heiii ma che succedee!!!! DAIIIIII DAIIIIIIII ora batto i pidi come una bimbetta NO NO NO E Ancora NOOO Mad

alex sei autentico come una moneta di cuoio... XD

mustacchio, va che se te ne vai te io ti seguo, e poi gli utenti restano in mano alla dittatura del Made...

e non va bene...

ma porc...!!! alex spero vivamente che tu stia scherzando!!!! va che vengo sull'isola e ti meno!!!

dai un pò lo fa èper vedere quanti sono dispiaciuti che se ne vada, se no se ne adnrebbe senza scriverlo, e non sarebbe qui nell'istante in cui scrivo... è come la questione del funerale. io sarei curiosa di vedere chi va al mio^_^

ghghgh mustacchiooooo

@mumux ha scritto in Ciao amici:

dai un pò lo fa èper vedere quanti sono dispiaciuti che se ne vada, se no se ne adnrebbe senza scriverlo, e non sarebbe qui nell'istante in cui scrivo... è come la questione del funerale. io sarei curiosa di vedere chi va al mio^_^

ghghgh mustacchiooooo

Mumu, tu sei una vera psichiatra!! Shocked

beh, giuro che alex mentre scrivevo era qui!!!

te lo sei sognato,non entro qua dal giorno in cui ho scritto il topo Cool

certo alex certo!!!ahuahuahu ti adorooooo mio piccolo mustacchio!

tanto non ripasserò a leggere cosa scrivi!

bene allora è inutile che continuiamo a scriverti, tanto non leggi. bene.

• 22
    Visualizzazioni