ringrazio angelo che gentilmente mi ha passato la base,un saluto a tutti

http://www.hostfiles.org/download.php?id=EE81D9DF

Cioè...io non ho parole...sentite la strofa e diteme se questo non è un timbro che spacca!!GRANDE Kiske!!...quando sale c'è qualche piccola imprecisione ma ci si passa sopra tranquillamente secondo me!
comunque...BRAVO! Laughing Laughing Laughing

@mazeleddeep ha scritto in Tallulah by Kiske:

Cioè...io non ho parole...sentite la strofa e diteme se questo non è un timbro che spacca!!GRANDE Kiske!!...quando sale c'è qualche piccola imprecisione ma ci si passa sopra tranquillamente secondo me!
comunque...BRAVO! Laughing Laughing Laughing

sono io che nn ho parole!grazie! Very Happy
cosi mi emoziono Embarassed

sei troppo buono con me...adesso aspetto i commenti dei piu "cattivelli" Wink

Hei Kiske!! La sto scaricando... ora ti dico...
... eccoti! Very Happy ... Oramai non associo più il tuo timbro a Matos, sei...Kiske!... Ma non Kiske vero.. TU insomma!
Le strofe ottime!... ottima l'intenzione.
Nelle parti più acute qualche imprecisione si sente, ma sono certo che te ne sei accorto anche tu... magari la voce si alleggerisce troppo, ma magari è una tua scelta.
Nel complesso bravo! Wink

si si,c'è qualke indecisione quando sale...ma questa canzone ha dei cambi di tonalità nn facilissimi da gestire....cmq ti ringrazio dei complimenti! Wink

ciao
non conosco il brano...ma mi sembra che non ci siano difetti enormi.
a presto

ciao lucia, ti ringrazio del commento! Wink

Ciao.
Bello il brano che hai scelto.
Non so se è l'ascolto in cuffia che penalizza o la registrazione, ma hai le "s" e le "t" che fischiano un pochino (nulla di che comunque) c'è qualche piccola imprecisione d'intonazione, ma è piccola piccola Wink .
Bell'interpretazione, bel timbro e bel vibrato Very Happy .

@imrokker ha scritto in Tallulah by Kiske:

Ciao.
Bello il brano che hai scelto.
Non so se è l'ascolto in cuffia che penalizza o la registrazione, ma hai le "s" e le "t" che fischiano un pochino (nulla di che comunque) c'è qualche piccola imprecisione d'intonazione, ma è piccola piccola Wink .
Bell'interpretazione, bel timbro e bel vibrato Very Happy .

grazie mille!
per le s e le t nn so dirti...considera che cmq la registrazione è casalinga quindi si fa quel che si può! Very Happy

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

brividi!!!!

gran pezzo

forse è il pezzo che ti è venuto meglio!!!

ancora più degli angra sai???

ecco ... kiske così è definitivamente uno dei migliori del forum!! - bè lo era già prima ahah -

e dulcis in fundo
reputo questo pezzo il migliore postato finora insieme a pink di lola ( che dovrebbe metterne pure un altro strafico ...)

grande kiske!!!

ci sono alcune piccole imprecisioni

però ci son delle parti che davvero fanno piangere...

complimenti davvero

grande pier paolo

by mark

mark che posso dire?sono senza parole....sei stato troppo buono secondo me...quelle famose piccole imprecisoni era meglio se nn c'erano cmq ti ringrazio per i mille complimenti che mi hai fatto...

per la parte tecnica

hai dei bassi belli potenti, la voce è piena ma in alcuni punti vai a pressare in gola specie solo sugli attacchi....quando sali perdi completamente le consonanze di petto e questo te l'avevo detto già, e il timbro cambia così tanto per questo, qui si dovrebbe mistare la voce e aprire molto di più la bocca8perchè ho l'impressione che la chiudi e trattieni il suono).

per la parte emozionale(come la chiami tu)

sulla parte bassa il pezzo arriva dritto dove volevi che arrivasse....si sei sensuale.....hai un timbro molto caldo, poi direi che il pezzo è scelto bene, ma purtroppo queste sensazioni non le ho più sulla parte più alta, perchè perde proprio d'intenzione....quando si canta molto spesso non serve pensare al suono che dobbiamo emettere, questo fa perdere soul...non so se mi spiego.

Urchi questa me la stavo per perdere!!Mi è piacita in generale,ci sono alquune parti alte su cui viaggi davvero bene poi in altre sopratutto verso la fine sono un pò tirate,ma nelle parti basse spettaccolo,hai fatto un paio di graffi con la voce che mi si sono dirizzati i capelli(sai quando propio senti la cute che si tende Shocked )POi hai tenuto bene anche le note lunghe insomma bella a parte alqune imprecisoni e picolle stonature ma sorpassabili .La voce ci stà megaaa!!! Very Happy

@kayu ha scritto in Tallulah by Kiske:

Urchi questa me la stavo per perdere!!Mi è piacita in generale,ci sono alquune parti alte su cui viaggi davvero bene poi in altre sopratutto verso la fine sono un pò tirate,ma nelle parti basse spettaccolo,hai fatto un paio di graffi con la voce che mi si sono dirizzati i capelli(sai quando propio senti la cute che si tende Shocked )POi hai tenuto bene anche le note lunghe insomma bella a parte alqune imprecisoni e picolle stonature ma sorpassabili .La voce ci stà megaaa!!! Very Happy

wow!che complimentoni! Very Happy
specie quando hai detto che ti si sono drizzati i capelli!hihi
quasi quasi mi fai Embarassed
grazie mille Marty!! Wink

e grazie anke a lola per il suo commento come al solito perfetto e ineccepibile! Wink

• 14
    Visualizzazioni