Tastino LINE/MIC sulle cassa attive... cosa è????

CIAO!!!

Chiedo subito scusa per la mia ignoranza Embarassed ma... dietro le mie splendide MACKIE, trovo un tastino che mi dice LINE/MIC... a che serve??? Crying or Very sad

Come deve essere per utilizzarle collegate al mixer????Crying or Very sad Crying or Very sad

GRAZIE!!!!!!!

fabriana

@fabriana ha scritto in Tastino LINE/MIC sulle cassa attive... cosa è????:

CIAO!!!

Chiedo subito scusa per la mia ignoranza Embarassed ma... dietro le mie splendide MACKIE, trovo un tastino che mi dice LINE/MIC... a che serve??? Crying or Very sad

Come deve essere per utilizzarle collegate al mixer????Crying or Very sad Crying or Very sad

Come LINE, dal mixer escono segnali a livello LINE.

La posizione MIC serve per collegare direttamente un microfono e applica un guadagno molto più alto.

Thanks!!!

adesso è troppo tardi per provare, ma domani sarà la prima cosa che farò!

...già che c'è anche la storia del "guadagno".. povera me.. non ne verrò mai fuori....

VOGLIO UN FONICO!!!!! Shocked Shocked Shocked

Non disperare fabriana!
Vedrai che prima o poi ne uscirai fuori...e poi è bello capirci qualcosa sull'attrezzatura.
Non dico che ti devi mettere a fare i mix, ma almeno le basi, le devi avere.
Per la questione mic/line è proprio come dice valerio. Magari però quello swich, corrisponde a 2 ingressi separati (chessò rca per il line e jack 1/4 per la posizione "mic"). Se così non fosse ed hai solo 1 ingresso, occhio!
Stai attenta a non entrare con un segnale preamplificato (line) con lo swich settato su "mic"!

Ciao!

• 4
    Visualizzazioni