Tobias si scatena!!! Renga!!!!

eccomi qui!!!

ni sti giorni son ispirato!!!

probabilmente registro un nuovo pezzo , anche per far dimenticare il pezzo degli extreme che si sentiva malissimo

http://hostfile.org/markrenga.mp3

beccatevi questa di francesco renga e ditemi!!

qui la mia " voglia di acuto " non ha avuto molto spunto ...

ahahahah

• la voglio sentire pure fatta da maze poi -

yeah!!!

ciao
mi piace il tuo timbro vocale e anche la gestione del brano...ma stai attento negli acuti!!!
Cmq x i commenti tecnici non sono io la xsona + adatta!!
a presto

Grande Tobias!!! Mi sei piaciuto!!! Grande voce...Very Happy
Però la registrazione non mi piace... secondo me non dovresti mettere tutto quell'effetto alla voce, e poi soprattutto nelle strofe dovresti farla risaltare di più (come volume) rispetto alla base...
e infine... (de gustibus) io preferiri un po' meno vibrato! Razz

frank non uso effetto ahah

solo che registro in una stanza non piccolissima e c'è riverbero.

uso il microfono del pc per registrare quindi non è il massimo.

grazie dei complimenti cmq

e anche a te lucia Very Happy

ANSIMI TROPPOOOOOOOO TROPPA ARIA CHE SE NE VAAAA QUANTE VOLTE TE L'HO DETTO????? Laughing

XD

vabbè che fai renga, però...

sugli acuti qualche imprecisione, ma penso sia per il fatto che non sei sicuro sulla canzone...

anche il timing...

e le note tienile fino alla fine, non buttarle via... Laughing

però non è male... troppo metal, ma che ci vogliamo fare? caccaro sei XD

oh black quante offese ahahahah

guarda che ti sparo un acuto ... acceti la sifda ahah?

cmq per il timing audacity mi da problemi boh

l'insicurezza non so

cmq l'ho registrato al volo

la prima volta

ovvio i cori dopo

mi è piaciuta molto...a parte qualke imprecisione la trovo molto adatta alla tua voce...l'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare di interpretare di piu le parti basse...che sembrano uin po buttate li in alcuni punti...in altri ti sono cmq venute bene....cmq bravo! Wink

allor premettendo che la canzone non è facile,e il timbro vocale è a mio parere adatto per timbrica e tessitura le cose su cui lavorerei sono
-la qualità dell'incisione(la voce risulta intubata come dire coperta,quindi io credo penalizzi il risultato complessivo)
-quelle e finali (tipo che mi parli di teee/le tracce di teee)prese chiuse e poi aperte che mi risultano indigeste e quelle di partenza (bicchiere per esempio)troppo strette e coperte(vero che renga lo fa ma hai visto che razza di faccione quadrato tiene?risonanze a mille)
-come dice anche Black "l'aria vuoto"cioè il fiato che non fa vibrare le corde ma che rimane fine a se stesso
in ogni caso si tratta di finezze un punto di merito per come hai affrontato questo brano,che secondo me puoi fare davvero bene.

Ahahah!!!bella!!anche se secondo me dovresti alzare la voce un pò di più rispetto la base e metterci un pò di effetto..un pò di equalizzazione e sarebbe perfetta!!...perchè si sente benissimo che la voce ce l'hai...solo che l'esecuzione è un pò penalizzata da quello che ho detto prima
però ripeto...la voce c'è!!! Cool

si donna elvira... il problema principale credo sia che l'ho registrata al volo e di corsa..cmq boh tecnicamente ho ancora tantissimo da imparare

grazie dei consigli a te e a black ( che cmq fa una scaletta da mignotta ahha)

invece maze non legge tra le righe Crying or Very sad

registra pure te su!!!

@tobias-valkirja ha scritto in Tobias si scatena!!! Renga!!!!:

registra pure te su!!!

eheh io ho registrato tobias è un piccolo estratto con orchestra dal vivo registrato con mp3 ma la qualità audio(essendo live e non ritoccata è quella che è..fruscii gente che parla dietro le quinte etz)

@donna-elvira ha scritto in Tobias si scatena!!! Renga!!!!:

eheh io ho registrato tobias è un piccolo estratto con orchestra dal vivo registrato con mp3 ma la qualità audio(essendo live e non ritoccata è quella che è..fruscii gente che parla dietro le quinte etz)

e t'assicuro che ti spettina, Mark Wink

mamma che voce!! ti si addice proprio sto pezzo....qui hai un timbro molto più caldo, attento agli attacchi che sono un po duretti e attento nella parte alta che te l'ho già detto che tendi ad esagerare e non serve, la voce è potente lo stesso, non aprire così tanto su che ti spacchi anche se devo dire che l'effetto è molto piacevole....molte volte nell'intento di voler dare volume andiamo a pressare la voce nelle posizioni errate e questo porta ad avere il risultato contrario, rimani più leggero.

bè ho renga nel cuore...

quindi ....

cmq grazie a tutti dei complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

quelli che hanno detto che ho una voce calda riceveranno un assegno o ppure me stesso in persona ahah - che pagerò in natura ahah ( black scrivimi che ho na voce calda ahah)

hai una voce ghiaccia..

figlio degenere del male e dell'inferno!

Porca miseria, ma veramente tu registri da un qualche rifugio antiatomico! Very Happy

A parte questo, mi piace la tua voce...concordo con chi dice che è calda sui bassi, ma è cmq potente anche sugli alti...hai una bella estensione mi pare! ^_^

Renga non mi fa impazzire, ma che te devo di'...lo canti bene cmq! Wink
Occhio a qualche imprecisione nell'intonazione e, come dice Lola, a non schiacciare il suono nelle note più alte (eheheh, facile a dirsi, eh? Wink )

Cavoletti!! Che impostazione power!! Very Happy è divertente che salti cosi all' orecchi o comunque togliendo il fatto che non si sente benissimo,bell' estensione e bella timbrica...(si sente che l' hai cantata buttandotici,cè cuore)

kayu e vale grazie dei complimenti!!!

davvero

quando leggo certe cose , ho semproe nuove motivazioni per cantare ancor meglio , superando i limiti

• per quanto riguarda black non dico nada , tanto lo sa che lo amo Embarassed -

vale cmq ho un bel rifugio antiatomico vero?ahahahah

@tobias-valkirja ha scritto in Tobias si scatena!!! Renga!!!!:

invece maze non legge tra le righe Crying or Very sad

Crying or Very sad ma perchè?non ho capito... Crying or Very sad

• 23
    Visualizzazioni