Tobias & Lola !!!! Super Duetto!!!!

ciao ragazzi

e beccatevi questa

more than words degli extreme
rifatta da me e loredana!!!

si sente non benissimo
ma è figa!!!

lola si è superata!!

la sua voce squarcia il cielo in due!!!
http://hostfile.org/markextreme.mp3

mark extreme.mp3

diteci che ne pensate!!!

yeah!!!!!!!!!!

Wow.. questa non devo perdermela! Sto ascoltando adesso.
Dunque... Lola Fantastica come sempre... Embarassed ma la parte di Tobias di sente malissimo... o mio Dio, ma come l'hai registrata???? Non capisco se dipende dalla mia scheda audio ma sento un inferno quando canta Tobias e non si capisce nulla!!!!! Shocked

non so come l'abbia registrata lui, io l'ho fatta al solito col mic del pc....ho cercato di metterci poco dell'originale e molto di mio....ma non so se le variazioni che ho fatto c'entrano poi molto con lo stile di questo brano.

@lola ha scritto in Tobias & Lola !!!! Super Duetto!!!!:

non so come l'abbia registrata lui, io l'ho fatta al solito col mic del pc....ho cercato di metterci poco dell'originale e molto di mio....ma non so se le variazioni che ho fatto c'entrano poi molto con lo stile di questo brano.

Secondo me ci stanno benissimo... è una versione più blues!! Wink

complimentoni...
specialmente a Lola come sempre bravissima...(bedda ma come mai non mi scrivi +??)

la registrazione fa un pò ca..re!!!
ma suppongo se fosse stati uno di fronte l'altro il risultato era fantastico!!

bravi bravi

@lucia ha scritto in Tobias & Lola !!!! Super Duetto!!!!:

complimentoni...
specialmente a Lola come sempre bravissima...(bedda ma come mai non mi scrivi +??)

la registrazione fa un pò ca..re!!!
ma suppongo se fosse stati uno di fronte l'altro il risultato era fantastico!!

bravi bravi

magari uno davantoi all'altro!! Crying or Very sad

per lola non ho parole ahgg_eek2 ...per tobias è un pò difficile giudicarti perchè la tua parte si sente veramente male...non potresti provare a riregistrarla??

azz in effetti è na merda ahahahah

anche se qualche parte si sente ahah

il problema è che ho un programma di m...
un pc di m...
un microfono di m...
bè avete capito ahah

e io in più ho messo mille cori ahahahah

• cmq su raga qualcosa si sente ahah -

@tobias-valkirja ha scritto in Tobias & Lola !!!! Super Duetto!!!!:

Mmmm il livello del forum ( nel senso del linguaggio) si sta "evolvendo" sempre più in fretta....( che bello , tra un pò sarà quasi come in televisione...)

un pc di m...
un microfono di m...
bè avete capito ahah

No, ( ah,ah ) non abbiamo capito ( ah,ah..) non vorrei che censurandoti così reprimessi la tua capacità comunicativa ( ah,ah,ah...).

L'unica cosa di che è chiara è la qualità della tua colorata ( hai inteso il colore, vero?) capacità espressiva ( ah,ah,ah)

vabè, dài re minore, lui è un pò "yeah-ahahah", ma le capacità ce l'ha.
Se puoi regolare n'attimo i volumi...perchè francamente non è gradevole il file (non l'esecuzione).
Lola è sempre fantasticherrima

ok ragazzi, non voglio flame. Unomo avvisato mezzo salvato, si dice. Da qui in poi si parla del topic. Stop.

beh e' ammirevole la volonta' di cimentarsi con un 'must'
Secondo me la parte maschile e' registrata male...e questo non fa giustizia alle potenzialita' ed in piu' c'e' molta ansia d'acuto (almeno e' quello che percepisco) e molte parti sono buttate cosi'...
nella parte femminile invece.... mi sembra di cogliere nella voce tante reminescenze(un po' di elisa un po' di mariah un po' dell'aguilera...etc)...che magari ti caratterizzano e quindi poi l'impasto rende l'esecuzione unica...molto personale...
complimenti....

@reminore68 ha scritto in Tobias & Lola !!!! Super Duetto!!!!:

Mmmm il livello del forum ( nel senso del linguaggio) si sta "evolvendo" sempre più in fretta....( che bello , tra un pò sarà quasi come in televisione...)

@reminore68 ha scritto in Tobias & Lola !!!! Super Duetto!!!!:

un pc di m...
un microfono di m...
bè avete capito ahah

No, ( ah,ah ) non abbiamo capito ( ah,ah..) non vorrei che censurandoti così reprimessi la tua capacità comunicativa ( ah,ah,ah...).

L'unica cosa di che è chiara è la qualità della tua colorata ( hai inteso il colore, vero?) capacità espressiva ( ah,ah,ah)

.........

scusate gentili signori e signore il mio linguaggio usato a sproposito ...

almeno uso un pò di ironia...

Very Happy

e cmq vi anticipo che fra poco tempo verrà postata un file con molti cantanti di questo forum...

vedrete Wink

e spaccherà tutto...

non dico cosa spaccherà se no poi non mi parlate più che son maleducato e volgare Crying or Very sad

Buahahahhahah...scusate... Laughing

Allora Lola brava, come sempre...Tobias, da quel che riesco a sentire mi sembra che la tua voce sia bella, ma onestamente poichè tu e i tuoi cloni (le 2° voci Very Happy) avete cantato dall'interno di una lavatrice...onestamente non so! Very Happy

Buahhahahah...no scusate, ma mi fa morire sta registrazione Very Happy

Ah, unico appunto...occhio a buttarci sopra seicento voci e sovraincisioni...specie quelle un po' all'estremo del power Very Happy ...questa canzone a me piace anche x la sua semplicità, con due voci che si intrecciano perfettamente...ma 2, non 6! Very Happy
Ma ovviamente è gusto personale...di certo però è molto originale! Wink

Ti prego Tobias, esci dal cestello la prossima volta! Very Happy

oddio vale da quando ho letto il tuo messaggio qui , sto morendo ahah

sai cos'è???
non avevo tempo per registrarla e dovevo finire l'ultima serie di robe da mettere in lavatrice ,allora mi ci son buttato e cantavo more than words

ovviamente l'ho fatto 6 volte in lavatrice ( malizia zero ahah) per ottenere lo stesso risultato!!!

quindi la prossima volta ragazzi ci troviamo tutti in una lavatrice mi raccomando ahah

dai rifatela!! dai rifatela!!!
tobias non si può migliorare la tua registrazione?? sembra che hai la voce posseduta, non si capisce nulla Sad ed è un peccato!!
(seduta spiritica all'interno di un castello.... Confused )

@valesinger ha scritto in Tobias & Lola !!!! Super Duetto!!!!:

Buahahahhahah...scusate... Laughing

Allora Lola brava, come sempre...Tobias, da quel che riesco a sentire mi sembra che la tua voce sia bella, ma onestamente poichètu e i tuoi cloni (le 2° voci ) avete cantato dall'interno di una lavatrice...onestamente non so!
Buahhahahah...no scusate, ma mi fa morire sta registrazione Very Happy

Ti prego Tobias, esci dal cestello la prossima volta!

Muahahhahhahah!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Scusate, scusate, scusate, ma questa registrazione è un must have!!!

Vale, sto rotolando sulla sedia per le tue battute!!!

Lola mi sembra stre pi to sa.
A Tobias volevo chiedere se l'elettrodomestico in questione sia una lava-asciuga... Shocked Shocked Shocked

Nelsenso

la registrazione sarebbe da rifare,la voce di lola merita moltissimo,quella di tobias m piace un pò meno cmq andrebbe molto molto meglio se registrata a puntino.

Come dice Tobias qualcosa si sente.....effettivamente a parte il livello molto scadente della registrazione ho notato la netta differenza di tecnica che c'è con Lola che a mio avviso è una professionista mentre tu mi sembri molto improvvisato, scusa la mia sincerità ciao Wink

• 27
    Visualizzazioni