[url]....[/url]

Non so com'è venuta,sono un pò scettico... fatemi sapere

sisi, te devi mettere su un bel tributo ai pearl... Wink

però devi muoverla, la lingua XD

sembra ti sia scottato Laughing

non è affatto male, solo due cose, dovresti essere un po più morbido nei passaggi da una nota all'altra, le piccole scalette dovrebbero essere più fluide come se fossero una nota sola e tutto sullo stesso fiato....mi piace il tuo falsetto. ma sento che sulle note piene in alto ci arrivi un pochino a forza e quindi volevo chiederti, ma quando sali la apri la bocca o contrasti con la mandibola la salita? Laughing

contrasto con la mandibola a bestia XD

@alexmustaine ha scritto in Yellow Ledbetter:

contrasto con la mandibola a bestia XD

ma io ero sicura a palla, lavoraci sull'apertura e vedrai che differenza, prova ad emettere una "a" e mentre lo fai lascia cadere la manfdibola, noterai la differenza tra le due.

ma non mi piace il suono che esce Sad è peggio di come lo faccio ora.. troppo stridulo... Embarassed

ma non mi piace il suono che esce Sad è peggio di come lo faccio ora.. troppo stridulo... Embarassed

evidentemente aprendo l'hai fatto cadere in gola, capita con la vocale a, è loico che devi appoggiarlo bene, ma non farlo con le note alte però e non aprire eccessivamente.

Mh,proverò.. tanto questa canzone la devo rifare in ogni caso Very Happy

bah... sei un pacco... andava bene...

No,l'ho riascoltata,è biascicata,volumi a caso e voce disomogenea (sembra cantata da 3 persone diverse Laughing )

No,l'ho riascoltata,è biascicata,volumi a caso e voce disomogenea (sembra cantata da 3 persone diverse Laughing )

e dai non esagerare!!

Ma nooo!!! che fine ha fatto la canzone Mad !! io la volevo sentire Sad Crying or Very sad .
Se l'hai tolta perchè la vuoi rifare meglio, ok... però postala appena hai fatto... son troppo curiosa!!!!! ahaaa.

se non mi cacciano di casa la rifaccio al volo fra un pò..

ma no dai non toglierle!voglio ascoltarle!

le metterò nuove al più presto,forse entro domani mattina

• 17
    Visualizzazioni