Tobias canta gli Stratovarius ahah

eccomi qui

posto la registrazione dl demo di un mio gruppo , gli Speeddart.

questa è Hunting High and Low degli Stratovarius!

ovviamente con la mia solita fortuna quando sono andato a registrare , era l'unico weekend che ero senza voce ahah

quindi siate buoni , ma ditemi prue le boiate che ho fatto..
serve tutto!!!

[url=http://hostfile.org/huntingdemoyes.mp3]HUNTING DEMO YES.mp3[/ur

http://hostfile.org/huntingdemoyes.mp3

non so su quale link dovete andare dei due ahaha

voi provate ahah

grazie a tutti

by mark

ma che dovrei dirti? Embarassed

il tuo timbro mi piace un sacco, sei intonato, sei potente, forse la musica è troppo alta rispetto alla voce e il vibrato un po troppo largo....m,a io mi innamorerei di te solo per la voce che hai....

Uhm... Ho sentito qualche piccola imprecisione all'inizio... poi il volume della voce e l'eco della voce un pò infastidiscono :S non riesco a capire bene.. solo il vibrato,molto sammetiano è l'unica cosa che non posso sentire proprio Laughing
per il resto mi riservo,non conosco la canzone (ma nel ritornello mi sembrano indietro certe note.. come se le masticassi[commento live] ma hai detto che non eri al top,per ci è inutile interrogarsi troppo
buono buono

eccomi qui per lasciare il mio commentino...

allora: innanzitutto complimenti. Questa canzone è difficile, bisogna avere una certa voce per approciare quel folle di kotipelto e tu ce l'hai. Mi sembra tutto più o meno bene a parte un paio di cose. A volte, quando devi salire, il suono ti si strozza in gola... lo sento proprio cadere e mi pare che tu faccia fatica. Questo è un problema di sostegno. La seconda cosa, ormai la sai... il vibrato OaOaOaOaOaOa... a me non piaceeeeeee! Wink

per il resto, bravo! Sei una voce naturale con un sacco di talento (accidenti a te!)

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ma a te non piaceva il vibrato così made?ahahahaha

si alcune note son proprio strozzate...

mi piaceva un pò il finale cmq con molte voci che armonizzano...
la nota che gira tra le note piene , quelle che parte in sottofondo con l'acuto in mi e i cori del rit ...carino

cmoe ha detto mustaine alcune note sono indietro verissimo...

ma sto vibrato a mò di lione piace solo a me ahah??

e grazie anche a lola , che qui ci smonta a tutti in due

yeah!!!

Più che alla lione lo sento alla tobias Very Happy cioè lione vibra vistosamente ma è un oscillazione diversa,invece tobias(e tu,anche se non sempre sempre sempre devo dire) a volte sembra che ci metta in mezzo altre vocali Laughing cioè,è una sensazione,non credo si faccia così ,il tuo è cmq una via di mezzo tra i due mi pare!

bè na via di mezzo fra 2 dei miei preferiti
lo prendo come un complimento ahah

cmq è vero forse a volte ci butto altri vocali ...

è vero ci sono delle note un pò strozzate...però pure a te che dire??COMPLIMENTI!!! Wink ...nel vibrato non c'ho sentito nulla di male... Rolling Eyes

quello ke penso della tua voce te l'ho gia detto un sacco di volte! Wink
cmq il pezzo nn è male...forse l'equalizzazione della voce poteva renderti piu giustizia...cmq so che puoi fare moooolto meglio! Wink

vai cosi mito! Wink

Ciao!
Secondo me il brano non è registrato molto bene per essere un demo del vostro gruppo... in alcuni punti la tua voce scompare! Andrebbe rivisto il missaggio, secondo me...
Quanto alla tua voce, complimenti! Nonostante l'effetto (secondo me eccessivo) si sente che hai un timbro bellissimo... una voce veramente adatta al genere! Anche io non amo il vibrato troppo lento, ma è una questione di gusti! Ancora complimenti! Wink
PS: visto che hai ascoltato tutti, ascolta anche il mio brano e dimmi!

@frank ha scritto in Tobias canta gli Stratovarius ahah:

PS: visto che hai ascoltato tutti, ascolta anche il mio brano e dimmi!

No Frenc,manco anche io all'interrogazione Very Happy

• 11
    Visualizzazioni