questa è di un po di tempo fa, magari non vi piacerà il chitarrista, magari avrò la voce molto stanca e si sente....magari ho preso delle calature...e si sentono!!! però quanto mi piace sto pezzo....

sacrifice.mp3 - 3.54MB

che comodo il player online!!!

Oh io di voci femminili non ne capisco nulla ma mi sembri una potenza! O.o ho sentito solo qualche leggera incertezza,ma minimo erano abbellimenti Laughing dovrei ascoltare più donne...
ah ora ho sentito una nota calante!(commento live) in ogni caso la voce è troppo bella Very Happy

qualche imprecisione nell'intonazione... e in alto sembra che non esca tutto quel che potrebbe uscire... Wink

cmq è una buona esibizione... proverei a registrarla di nuovo... facendo attenzione all'inizio...

brava brava brava Very Happy

grazie ragazzi voi siete troppo buoni con me.....si le note calanti ci sono e qualcuna l'ho camuffata bene, cmq quando mi sono registrata non avevo voce in cuffia, era bassissima e senza effetto e venivo da un periodo di stanchezza vocale non indifferente....pensate che avevo perso la respirazione diaframmatica,ora va molto meglio non ho più di questi problemi a parte qualche abbassamento ogni tanto, ma uso troppo la mia voce ed è normale.....cmq a breve la registrerò di nuovo....grazie Wink

OH! PARLIAMO CHIARO! Noi siamo gentili con te perchè ci aspettiamo di oter passare notti e notti d'amore con te eh! Embarassed
gh...
ImmO_seremegliodiholly_01097096141

gh,si scherza eh(mi sono appena alzato 613 )

il brano è molto ben eseguito, ma effettivamente qualche calante c'è...

però ho notato un'altra cosa, e questa a livello stilistico... la voce mi sembra un pochino fiacca... forse per cantare anouk sarebbe necesaria un po' più di grinta nell'intenzione... e un po' più di potenza.

Comunque hai già spiegato che avevi problemi di diaframma, quindi credo che la risposta l'abbia già data.

Come sempre, bravissima lola.

@made-of-storm ha scritto in Sacrifice - Anouk:

il brano è molto ben eseguito, ma effettivamente qualche calante c'è...

però ho notato un'altra cosa, e questa a livello stilistico... la voce mi sembra un pochino fiacca... forse per cantare anouk sarebbe necesaria un po' più di grinta nell'intenzione... e un po' più di potenza.

Comunque hai già spiegato che avevi problemi di diaframma, quindi credo che la risposta l'abbia già data.

Come sempre, bravissima lola.

si non appoggiavo affatto, respirazione per nulla profonda e visto che non sentivo la mia voce, se ci mettevo grinta andavo sicuramente a compensare con la gola, ma la prossima volta ci starò attenta a tutte queste cose, cmq questa è un semitono sopra l'originale non è che sia proprio comoda purtroppo ai miei musicisti non va neanche di scordare una chitarra Sad

come diceva made , molto diverso dal tibmro di anouk ( anche se sto pezzo non l'ho mai sentito in originale)

ma ragazzi che voce!!!

altro grande talento del forum!!

c'è della gente qua in mezzo che fa paura...
kiske , alex one , maze e ora lola!!!

madò da ieri che sto sentendo un pò tutti cantare mi sto un pò deprimendo ahahahah

cmq ancora complimenti!!!

mi è piaciuto il timbro

mi è piaciuto il modo in cui hai cantato , molto pulito ma semrpe passionale.

bella bella

by mark

@tobias-valkirja ha scritto in Sacrifice - Anouk:

come diceva made , molto diverso dal tibmro di anouk ( anche se sto pezzo non l'ho mai sentito in originale)

ma ragazzi che voce!!!

altro grande talento del forum!!

c'è della gente qua in mezzo che fa paura...
kiske , alex one , maze e ora lola!!!

madò da ieri che sto sentendo un pò tutti cantare mi sto un pò deprimendo ahahahah

cmq ancora complimenti!!!

mi è piaciuto il timbro

mi è piaciuto il modo in cui hai cantato , molto pulito ma semrpe passionale.

bella bella

by mark

grazie mark Embarassed (mi fai sempre arrossire)

ma uno che te deve di?!?!?!? apparte i calantini che hai citato...allah ca@@o che timbro...

beh niente da dire....
qualche nota calante c'e' ma magari si calasse tutti con la tua voce.... Laughing
ed i problemi di monitoraggio in certi contesi sono decisivi....
lola sei una grande...stop....

ragazzi grazie di cuore veramente!!!!

oh, scusate, io i calanti li ho sentiti a malapena....è dal vivo, e dai lola che non è vero che non è appoggiata la voce..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
clap clap clap!

considerando che io amo anouk... sei bravissima! mi sn emozionato ascoltandola... Embarassed e bbrava lolaaaaaaaaaaa!!!

considerando che è dal vivo la trovo molto buona come esecuzione...e poi al di la della tecnica hai dalla tua parte il timbro che è molto bello e che è la vera fortuna di un cantante...tu questa fortuna ce l'hai!BRAVA! Wink

@mumux ha scritto in Sacrifice - Anouk:

oh, scusate, io i calanti li ho sentiti a malapena....è dal vivo, e dai lola che non è vero che non è appoggiata la voce..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
clap clap clap!

ehm....veramente non è dal vivo ma è cantata tutta d'un fiato (il mio chitarrista non l'ha voluta registrare in più tracce. cmq grazie mille anche se io di difetti ne sento una marea.

@kiske ha scritto in Sacrifice - Anouk:

considerando che è dal vivo la trovo molto buona come esecuzione...e poi al di la della tecnica hai dalla tua parte il timbro che è molto bello e che è la vera fortuna di un cantante...tu questa fortuna ce l'hai!BRAVA! Wink

grazie..... Embarassed

grazie frank e giaguaro....è troppo per me Embarassed

quindi l'avete corretta?

• 29
    Visualizzazioni