Ciao a tutti...vi posto una canzone di Giorgia cantata da una mia amica....E poi...è la prima volta che la canta..a me piace...volevo sapere un vostro parere...grazie...

http://www.hostfiles.org/download.php?id=E6790655

Guarda, non lo dico con cattiveria ma sinceramente trovo molto più interessante ascoltare un brano cantato da uno del forum piuttosto che da una anonima amica =)

Se avessi postato un brano cantato da te lo avrei ascoltato volentieri..

Guarda, io non ho problemi ad ascoltare la tua amica ( anzi sono un pò curioso perchè è quasi incredibile che una donna registri un pezzo come " E poi " senza averlo provato mille volte... Wink ) ma a me il file non si apre...

@reminore68 ha scritto in Prova 1..2..3..:

sono un pò curioso perchè è quasi incredibile che una donna registri un pezzo come " E poi " senza averlo provato mille volte...

sono daccordo!!!

Cmq io ho ascoltato la tua amica e purtroppo devo dirti che ci sono migliaia di stonature specialmente all'inizio. Il suono della voce mi piace
ma deve lavorare parecchio.
per pareri tecnici faccio spazio ai miei amici che ne sanno + di me!

fai alla tua amica un in bocca al lupo x lo studio.
ciao da lucia

infatti nn ho detto ke è perfetta senza mille prove..è solo la primissima prova registrata x mio volere..perchè a lei non piace come è venuta...

x angelo: magari potessi postare qualcosa di mio, ma non so come registrare le canzoni..sennò ne avreste sentire parekkie mie...

@il-divo ha scritto in Prova 1..2..3..:

infatti nn ho detto ke è perfetta senza mille prove..è solo la primissima prova registrata x mio volere..perchè a lei non piace come è venuta...

x angelo: magari potessi postare qualcosa di mio, ma non so come registrare le canzoni..sennò ne avreste sentire parekkie mie...

Fatti aiutare da questa tua amica...

• 6
    Visualizzazioni