Non so se ad altri del forum è capitato.. a me si,cosa? ora lo dico.
Io non sono un cantante,stò iniziando a studiare,a farlo perchè mi piace.
Ciò non vuol dire che io sia il primo cranio di organo genitale maschile da buttar giù. Non mi riferisco a nessuno del forum in questo discorso,proprio perchè,essendomi presentato qua come ''apprendista cantante'' le persone rispettano,me e gli altri,per via della passione comune,o chissachè.
Ma quando faccio sentire qualche mia registrazione a qualcuno che ''mi conosce'' realmente,la gente non sa dire una cosa senza buttarci una manciata di cacca sopra.Cioè,faccio sentire jeremy,la neoarrivata,mi viene detto :''preferisco l'originale'' grazie al pene ti rispondo,anche io.. fanc...
Oppure ''dai non è malaccio'' .. ah perchè,doveva esserlo per forza? ti stupisce che non faccia così tanto schifo? solo perchè mi conosci da tempo puoi permetterti di dare poco valore a una mia passione recente?

Io son sicuro al 100% che se avessi presentato a loro questi brani,dicendo che.. ci ho suonato il basso o la batteria,e mi fossi poi azzardato a chiedere cosa ne pensassero del cantante avrei avuto risposte diverse.Boh...

ripeto,con quelli del forum non succede Very Happy

sono quasi commosso... direi che accade lo stesso a me. Credo che sia per una malcelata invidia - senso di superiorità incrinato dell'ascoltatore. Questo non vuol dire che tutti quelli che ti ascoltano cantare siano così egoisti da non resistere alla tentazione di smerdarti, ma... di solito si tende a criticare chi si mette al centro dell'attenzione, e il cantante lo è sicuramente. Perché nel forum non succede? Perché ormai postare in COME CANTI non è più essere al centro dell'attenzione no? E poi perché noi cantanti siamo sensibilissimi, bravissimi, buonissimi....

Bah, mi viene da risponderti solo con...è vero, tu non sei decisamente il primo cranio di organo genitale maschile da buttare giù...peccato che invece il mondo sia PIENO di codesti soggetti.

Quale altra definizione per gente che come giudizio dice: "Preferisco l'originale?" Shocked

C'è vita nello spazio...e ne abbiamo le prove. Rolling Eyes

alex... và che sul forum siamo tutti falsi buoni...

jeremy fa cacare... e preferisco di gran lunga l'originale... e poi, anche se me lo facessi vedere, non crederei mai che nel pezzo tu abbia suonato la batteria e il basso...

crepa! Evil or Very Mad

MAMMANDALI TUTTI A QUEL PAESE, CIMBALLERO!!!

anche con me lo fanno in molti... ma quando suono il basso...

cioè... quelli che mi conoscono come cantante...

mentre per quelli che mi conoscono come bassista non si esaltano molto sentendomi cantare...

insomma...

macheca**o vogliono?

te resta con noi, quando poi capiranno che sei bravo allora vorrà dire che finalmente avranno le orecchie pulite...

GOGOGOGOGOGOGOGO!

sigh,grazie vedo che è un male comune..

@alexmustaine ha scritto in Poca delicatezza:

A me non dicono niente di negativo xkè hanno paura che li meni! Very Happy E fanno bene... Twisted Evil

eh ma tu sei una donna di carattere Very Happy

eh ma tu sei una donna di carattere Very Happy

Potresti esserlo anche tu - DONNA DI CARATTERE... Very Happy

Un po' meno di pare femminili e un po' più di palle e faccia tosta maschili non ti farebbero male!! Wink

eh lo so :S son troppo sensibbbile!

@valesinger ha scritto in Poca delicatezza:

A me non dicono niente di negativo xkè hanno paura che li meni! Very Happy E fanno bene... Twisted Evil

beh vale... siamo onesti... è piuttosto difficile trovare qualcosa da dire sulle tue interpretazioni! E questa non è lusinga, semplice oggettività...

@made-of-storm ha scritto in Poca delicatezza:

beh vale... siamo onesti... è piuttosto difficile trovare qualcosa da dire sulle tue interpretazioni! E questa non è lusinga, semplice oggettività...

Non so da parte tua, ma da parte mia QUESTO E' AMMMMORE!!! Sigh, sniff, sob....ti lovo, miao Embarassed Embarassed Embarassed

eh in effetti anche made ha ragione Very Happy

un argomento molto delicato...perche' e' vero certa gente imbecille manca di delicatezza....
ricordo una delle prime volte che mi feci sentire...una persona che dirigeva un importante coro mi disse "Bello qui si vive nella musica: radio televisione e qualsiasi altra forma di media; non ti puoi permettere di sbagliare altrimenti ti daranno addosso e vedrai i nasi della gente storcersi sempre"...devo dire che tornai a casa demotivato...ma almeno feci un bagno nella realta'....
Alex vai dritto come un ariete.... Wink

alex consolati, a me scesa dalle scalette del palco, dopo una serata, sono venuti a dirmi che la mia voce è "nella media", che insomma, posso anche stare a studiare tutta la vita ma ci vuole il talento...non che abbia tutti i torti, ma insomma, avevo appena finito la serata... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

(poi almeno a te non dicono "bravo, sei troppo simpatico...a me , si)

ah mah.... perchè a voi vi dicono qualcosa???

belin, dovreste venire a provare a Genova....

se li fai cantare tutta la sera fooooorse fooooooooooorse ti salutano con un "grazie della serata" prima di andarsene...

@blackhawk ha scritto in Poca delicatezza:

ah mah.... perchè a voi vi dicono qualcosa???

belin, dovreste venire a provare a Genova....

se li fai cantare tutta la sera fooooorse fooooooooooorse ti salutano con un "grazie della serata" prima di andarsene...

Dopo le nostre serate di solito qualcuno viene sempre a complimentarsi...poi vabbè, abbiamo sempre tanti amici-fans che ci vengono a supportare...però sì, è uso comune! Very Happy

C'è il direttore artistico di un locale (dove ho cantato un paio di volte, ma tipo 2 canzoni come guest) che ogni volta che mi vede entrare, anche se quella sera suona gente che non conosco assolutamente, si avvicina e mi dice: "Oh, stasera canti eh?" e io: "Mah, veramente anche no..." Very Happy
Che carino! Embarassed

La cosa bella è che cmq a me non è mai capitato che vengano lì x farmi critiche o dirmi che ho fatto schifo...se vengono, mi dicono solo cose belle! Very Happy
Leggendo le vostre risposte, devo dire che sono stata molto fortunata, a sto punto!! Shocked

beh, se uno mi viene a dire "fate schifo" dopo una serata, minimo gli apro la testa con un boccale di birra...

dimmelo dopo che ho bevuto il mio boccale...

no, cmq nessuno s'è mai venuto a lamentare... Rolling Eyes

però... cacchio...

vabbè.. genova è il palco più difficile... m'han sempre detto: se sei di genova e vai a suonare fuori, tutti i concerti ti sembreranno dei successoni -_-"

città di vecchi... vecchi dentro... -_-"

@blackhawk ha scritto in Poca delicatezza:

città di vecchi... vecchi dentro... -_-"

anche cagliari è un pò così

In genere è la mia insegnante che mi dice che canto uno schifo... i primi tempi mi riempiva di elogi, ora che sono al quarto anno mi dà addosso e basta... per fortuna la gente comune che mi sente dal vivo non è mai venuta a dirmi cose del genere... magari lo pensano e non lo dicono.

Le persone che commentano mi riempiono di complimenti e basta... questo mi aiuta un po' per il morale... ma chiaramente pesano molto di più i continui giudizi pesanti della mia insegnante.

• 27
    Visualizzazioni