Mi prendo un periodo sabbatico dal forum

saluto tutti indistintamente per evitare di dimenticare qualcuno (bella scusa eh? ahahahah Very Happy )

I fortunati (MILLE MILA!) che hanno il mio contatto messenger saranno comunque perseguitati di messaggi in qualsiasi momento della giornata Mr. Green

a presto spero!

Enrico

COme mai zompi via? vabbè ti scasso in msn

buahahahahahah!!!

sei un pacco...

cmq... a me il periodo sabbatico (forzato) è servito... Rolling Eyes

Per quanto mi riguarda mi autoesilio nella sezione come canti, d'ora in poi posterò nell'unica sezione in cui si parla di canto siccome quando mi ero iscritto cercavo quello, quello ho trovato per una certa quantità di tempo che è praticamente finita dopo che se ne è andato Pippozzo, ora che anche Vanni ha praticamente smesso di postare, storm idem, re- idem qui non si parla più di canto ma di culi tette e c*****e.

@angelo ha scritto in Un saluto festoso a tutti:

Per quanto mi riguarda mi autoesilio nella sezione come canti, d'ora in poi posterò nell'unica sezione in cui si parla di canto siccome quando mi ero iscritto cercavo quello, quello ho trovato per una certa quantità di tempo che è praticamente finita dopo che se ne è andato Pippozzo, ora che anche Vanni ha praticamente smesso di postare, storm idem, re- idem qui non si parla più di canto ma di culi tette e c*****e.

eh ma che spokkioso!

bè ragazzi è un forum,credo ci possa essere dello spazio per tutto,per ridere e per sentire o parlare di argomenti piu costruttivi...una cosa non deve per forza togliere l' altra(mi sento parte in causa?)Comunque l' importante è essere rispettosi,e non utilizzare uno schermo per sfogare le propie frustazioni ....Ad ogni modo il mio saluto Erikke è solo pro forma,visto che ti tampinerò su msn!!

Ciao Erikke.
Un bacio.
Spero davvero che tu possa ritornare presto.

Ciao Erikke... credo di aver intuito il motvo della tua decisione. Mi dispiace, ci sentiamo su msn...

@made-of-storm ha scritto in Un saluto festoso a tutti:

Ciao Erikke... credo di aver intuito il motivo della tua decisione. Mi dispiace, ci sentiamo su msn...

Le motivazioni sono molteplici...ne sono a conoscenza le persone interessate (intuito? Shocked credevo di essere stato abbastanza esplicito con te.. )

@vocina ha scritto in Un saluto festoso a tutti:

Ciao Erikke.
Un bacio.

Vocina non è un discorso di possibilità, ma di volontà Smile

Fate a modo! Ciao belli!

@erikke ha scritto in Un saluto festoso a tutti:

@made-of-storm ha scritto in Un saluto festoso a tutti:

Ciao Erikke... credo di aver intuito il motivo della tua decisione. Mi dispiace, ci sentiamo su msn...

Le motivazioni sono molteplici...ne sono a conoscenza le persone interessate (intuito? Shocked credevo di essere stato abbastanza esplicito con te.. )

@erikke ha scritto in Un saluto festoso a tutti:

@vocina ha scritto in Un saluto festoso a tutti:

Ciao Erikke.
Un bacio.

Vocina non è un discorso di possibilità, ma di volontà Smile

Fate a modo! Ciao belli!

abbelloooo! e fammela toccà! daje!! nnamo!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODOLOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

anche se non ti conoscobene mi sono fatto un sacco di risate grazie a te....
spero nel tuo ritorno Smile

• 12
    Visualizzazioni