E questo è un piccolo pensiero carino rivolto un pò a tutte le ragazze del forum.

[img][/img]

Ma io ti adorooooooooo!!!!

Ahahahahaha

@vocina ha scritto in Siamo vicini a S valentino:

Ma io ti adorooooooooo!!!!

Ahahahahaha

aspetta a dirlo,l'immagine vale anche per te eh Twisted Evil

Ma io non dormo maiiiiii!!! ahahahaah!!

Ecco vedi,questo non è comodo... dovrò fare un'altra immagine e scrivere ''... o me la prendo quando capita!'' così nessuna fa la furbetta!

no.... cioè... ma perché io ste minchiate non le posto mai? Cioè... non è giusto... alecs, caxxo, ma passami qualcosa...

Io sono una ferma sostenitrice dell'abolizione della festa di San Valentino.

Con tutto il rispetto che provo x il Vescovo e Santo nominato - che secondo me tutto avrebbe voluto nella vita, tranne finire a fare il patrono dei Baci Perugina - io mi oppongo a questo supplizio che ogni fo**uto 14 Febbraio io e le mie omonime singles convinte siamo costrette a subire (i miei omonimi non sono così tanti...e storicamente hanno sempre avuto più fortuna in amore - vedi Rodolfo).

Perchè delle povere ragazze che hanno avuto la sfortuna di essere registrate all'anagrafe col malefico nome (x carità, di per sè anche grazioso), poichè puntualmente single sotto la festività incriminata, non solo devono sentirsi ricordare ogni ora di quel giorno che è il loro onomastico, ma di conseguenza che sono sempre più disperatamente zitelle??

E soprattutto...cari genitori (e parlo innanzitutto ai miei): non capite quanto è umiliante per la suddetta figlia ricevere OGNI ANNO un'orchidea stile ballo americano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA VOI, teneri generatori di prole depressa??

Conclusione: O NON CHIAMATE VOSTRA FIGLIA VALENTINA O FATE UNA PETIZIONE PER ABOLIRE QUESTA FESTA CRUDELE!!

E con questa foto, vecchia ma sempre attuale, chiudo:

Senti veh Valentina.

Io ci sono nato quel giorno e rifesteggio il mio comple da single.. (e in realtà di miei comple non da single ne ho poi festeggiati 2 mica tanti..

Noleggio ragazza volenterosa per san Valentino.

io sono contro questo genere di convenzioni...
ho appena sentito le mie amiche al tel "ah sai stasera preparo una cena e festeggio con il mio ragazzo,quello ufficiale bla bla"...mi fa morire dal ridere sapere che domani festeggeranno con quello "non regolamente dichiarato"
ahah io stasera" m'en vo soletta per la via " a tirare palline di carta alle coppiette felici che si scambiano cioccolatini con la frase dentro...
(se non fosse che sono buoni,darei fuoco alla fabbrica dei baci perugina)

è una festa di merda! Laughing però domani è la festa dei single... Wink c'è qualche donna a cui andrebbe di festeggiare con me???

@danny ha scritto in Siamo vicini a S valentino:

è una festa di merda! Laughing però domani è la festa dei single... Wink c'è qualche donna a cui andrebbe di festeggiare con me???

ahah davvero?
il mio amico walter(che hauna storia moolto difficile) ha deciso di indire la festa degli amanti,altresi detta la festa del motel...potrebbe essere un grande business

Purtroppo questa cosa del fidanzato ufficiale e delle storie mi fa uno schifo immane... preferisco star solo..

@alexmustaine ha scritto in Siamo vicini a S valentino:

Purtroppo questa cosa del fidanzato ufficiale e delle storie mi fa uno schifo immane... preferisco star solo..

C'è sempre l'alternativa della poligamia / poliandria.

Sono troppo romantico per certe cose Embarassed

Bè che dire oggi oltre ad essere S. Valentino è esattamente una settimana che sono single e come se non bastasse avrei festeggiato il 4° mesiversario!!!! Che Bellissima giornata di m***a!

@erika ha scritto in Siamo vicini a S valentino:

Bè che dire oggi oltre ad essere S. Valentino è esattamente una settimana che sono single e come se non bastasse avrei festeggiato il 4° mesiversario!!!! Che Bellissima giornata di m***a!

susu dai,se vuoi ci sono io :p

troppo romantico per la poliandria, intendi?

@boh3mi4n ha scritto in Siamo vicini a S valentino:

troppo romantico per la poliandria, intendi?

anche per la zoofilia!

@moon ha scritto in Siamo vicini a S valentino:

auguri angelo!

QUOTO E FACCIO TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL NOSTRO ANGELUZZOOOOO!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! (urlo powerone con pugno chiuso in segno di potenza e piede sulla cassa)

• 25
    Visualizzazioni