A ca§§re direte voi? a fare ** ####? No! Era una traduzione scemina del titolo del brano che ho preparato.
here i go Again,Whitesnake.
base ribassata di un tono,ma non so se la base era nella tonalità reale del disco,non l'ho sentito.
Sono riuscito a piazzare un leggero eco non so nemmeno io come,ditemi se si nota la differenza.
Solite cose,insulti,pareri,socisgli e sputi sempre graditi,grazie.

http://www.hostfiles.

solito metodo di download,inserire codice in fondo alla pagina e attendere il conutdown prima di cliccare per il download

Here i goooooooooooouooooo!!!!
GRANDE GRANDE GRANDE!!!

era decente? Very Happy (riascoltandola ho notato che nel finale ho sbagliato con l'effetto è l'ho raddoppiato,menomale che è solo una manciata di secondi)

Bella!! Che vocione hai messo su!! Shocked

Occhio solo agli acuti in cui sento la voce andare un po' indietro, e su cui ti sento a volte leggermente calante...però tesoro, vai sempre meglio secondo me!!
Ci piace anche l'acuto falsettato!! Wink

Cmq sta canzone ti si addice, mi piace un sacco sulla tua voce!! Very Happy

@beat ha scritto in vado di nuovo:

'na bomba!!!! Very Happy

la cosa che mi ha colpito che sei stato credibile!!!! Smile
qualcosa qui e li' da assestare.....ma buona... Very Happy
compliementi dalle prime registrazioni ad ora ti ho sentito evoluto non cambiato per questo hai imbroccato la strada giusta!!! almeno credo Wink

CIAO CARO
non conosco il brano, ma mi è piaciuto!
bravo.....solo la registrazione se fosse stata migliore era xfetta!
ciao

Alex, ti ho detto molte volte cosa penso della tua voce... però questa potevi farla meglio, secondo me. L'intenzione è ottima ma secondo me negli acuti manca l'appoggio, per questo 6 calante.
Incazzati con te stesso, Alex... non va bene così!

QUINDI... un inchino per la voce e uno sputo in un occhio per l'esecuzione. Razz

okk,grazie,la rifarò appena avrò qualche altra ora da buttare Very Happy

@alexmustaine ha scritto in vado di nuovo:

okk,grazie,la rifarò appena avrò qualche altra ora da buttare Very Happy

NNNOOOO mai dire cosi' Alex devi sempre rispettare cio' che fai... il canto e' arte! e il tempo non viene buttato...anzi viene valorizzato! Wink

Beh se fatto bene è arte Very Happy nel mio caso spesso è spreco di tempo :/ ci metot delle ore a fare delle cose che poi per sfinimento ritengo valide e poi a freddo non riesco a riascoltare,senza contare che avrei un milione di cose da fare...

Non dovresti essere così cattivo con te stesso... secondo me è buona sta cosa qui... cioè... la voce è bette americana (mi lascio andare a espressioni dialettali che so che capirai)... anche bette bella.
Hai tiro... poi vabbè gli acuti che a volte non escono fanno molto rocker vissuto. Che poi io mi dilungo sempre tanto... quindi, siccome so che tu leggi il forum.. le cose che ho scritto per erikke e fabui... sono riciclabili per te.
Ma non buttarti giù hai uno stile fantastico. Tecnicamente... ma chi se ne frega... c'è tempo per lavorare... ma lo stile o c'è o non c'è... e tu.. c'è! ahahahha
Anche io conosco mumucs!!! Cess, bette toga è!
Ciau

Che sant'(?)ffisio vi protegga Razz
Troppo divertente il vostro dialetto ^_^
Circa il brano, dopo i due millenni passati a tentare di scaricarlo (problemi di connessione), sono riuscito ad ascoltarlo e a me,semplicemente, è piaciuto.

Grazie Musik e bohemian.
Io sono un pò pesante perchè "purtroppo" per quanto riguarda me e la musica sono molto autocritico.Poi non so,paranoie varie(non sopporto ancora il mio timbro,è sempre un pò uno shock sentirmi registrato).. grazie comunque! Smile

Ciao.

Anche per me le imperfezioni sono dovute ad assenza di appoggio.Non solo negli acuti.

Ti consiglio di ripassare gli esercizi di repirazione perchè se vorrai riuscire a sgravare la gola mentre canti avrai bisogno di coordinazione e tonicità muscolare che in questo momento trascuri a dir poco...

Però non hai motivo di abbatterti ( da quello che scrivi.... Wink )

Appoggio e corretta emissione si apprendono con studio e pazienza e miglioreranno l'insieme delle tue performance.

Ma il timbro della tua voce è particolare e molto interessante di per sè. E non tutti possiedono questa dote sai?....Scusa se è poco....

Orlando

io non capisco nulla Very Happy secondo me semplicemente quelle note non devo emetterle :S vedrò un pò come si evolve la voce..

• 16
    Visualizzazioni