ringraziando anticipatamente mazeleddeep per la base,ecco la mia versione della song in questione...

http://www.hostfiles.org/download.php?id=9966DA9C

eheheheh!!!!gia sai! compliments!!! Cool

@mazeleddeep ha scritto in Tears Of The Dragon By Kiske:

eheheheh!!!!gia sai! compliments!!! Cool

thanksss!!! Wink

tutti consultano e nessuno scrive?
dai pure se ve fa skifo...giuro che nn mi offendo! Laughing

@kiske ha scritto in Tears Of The Dragon By Kiske:

tutti consultano e nessuno scrive?
dai pure se ve fa skifo...giuro che nn mi offendo! Laughing

ottima capacita' espressiva... davvero...
ma io farei uno studio piu' approfondito sull'uso dei risuonatori... la voce e' molto indietro nelle parti alte le 'iiii' sono affossate e ci sono troppe spinte...un concerto lo riusciresti a reggere?
noto ancora che ci sono dei colpi di glottide con troppa pressione sottoglottica... alla lunga ti potresti danneggiare....
comunque non e' male a patto che continui a studiare...
Laughing
complimenti

@vago ha scritto in Tears Of The Dragon By Kiske:

...un concerto lo riusciresti a reggere?

bhe direi di si...già fatto! Wink

cmq grazie molte del tuo commento critico e dei complimenti...in effetti le i sono un po un problema per me...
cercherò di lavorarci su!
grazie ancora per l'ascolto

come al solito....la zona centrale della tua estensione mi piace molto...del tuo timbro sai cosa penso, ma ci sono dei problemi durante la salita verso le note più acute, che vengono appunto(secondo me ovviamente) "tirate" su in modo poco naturale...ci sono degli attacchi duri sulle vocali che ti fanno schiacciare il suono e non ti permettono di portarlo avanti e facendoti perdere ricchezza sul timbro(infatti senti come cambia da un momento all'altro)dovresti secondo me cercare l'attacco già alto...nella posizione dove deve stare il resto della voce(cioè avanti) e non prepararlo dalla gola e trascinarlo su(ti ricordi la salita con lo zaino pesante sulle spalle?)poi ti consiglierò privatamente un esercizio che fa proprio al tuo caso. cmq cosa penso di te come cantante lo sai e non sto ad elencarti i tuoi pregi perchè te li ho già fatti presente e credo che consigliarti sui difetti sia molto più costruttivo. Wink

e finalmente con sta adsl!!!

e ora inizierò a sentire un pò tutti voi ...a poco a poco

ho iniziato da un grande amico....

e che devo dire...

kiske molto migliorato!!!

soprattutto sulle parti di basse...

molti miglioramenti...

grande grande

figata sto forum ..molti grandi cantanti...

ora vogliamo un bel pezzo tipo i want out ....

yeah!!!!!!!!!1

by mark

@tobias-valkirja ha scritto in Tears Of The Dragon By Kiske:

ora vogliamo un bel pezzo tipo i want out ....

appena fisco il demo helloween col gruppo ...ti accontento! Wink

• 9
    Visualizzazioni