signore e signori, questa volta il mustacchio non è sfuggito....

HO CONOSCIUTO ALEEEEEEEEEEEEEEEEEX!!

AHUAHUAHUAHU
non me lo sono fatta scappare!
alè alla fine ho vinto io

@mumux ha scritto in ue ue ue il grande incontro:

AHUAHUAHUAHU

ha vinto lui, Giuda maiale, ha vinto lui...

tutto il popolo maschile del forum sta rosicando -_-"

AHUAHUAHUAHU

Com'è com'è com'èèèèèè??????

Il popolo femminile del forum vuole sapere!! Very Happy

Ma non siamo un po' off topic?? ahahah ma vabbè!

Storm, fai saltare tutte le centraline della wind se non ti arriva un modem in tempi umani!

Muuuuuuuummm. ma insomma devo scendere da quelle parti???

@blackhawk ha scritto in ue ue ue il grande incontro:

AHUAHUAHUAHU

ha vinto lui, Giuda maiale, ha vinto lui...

tutto il popolo maschile del forum sta rosicando -_-"

mm..mmm...

ImmO_seremegliodiholly_21091889364

vocina mia, inutile scendere dalle mie parti.
ieri alex se ne stava andando via. anzi, era già andato via dal conservatorio. ma essendo io una che non molla, molto pesante, dopo il mio votone all'esame non avrei sopportato ulteriori rifiuti. bene. l'ho fatto tornare indietro (cess, alex perdonami!huaahuhua) è stato un incontro di un minuto, perchè io dovevo tornare a casa per correre in serata e lui doveva andare via.....ghghghghhghggh mitico alex!

vale...è aleeeex! è come te lo immagini, uguale!ahuahuahuahuhuaahu
bello il mio aleeeeeeeeeeeeeeeeeex!

Mumucs invece è pure più bella,lo so che guardando le foto è difficile immaginare di meglio,ma credetemi Very Happy
e ora
1
2
3
continuate a rosicare!

huahuauah ma cosa...sono bassa e adesso lo puoi dire a tutti! sono una nanerottola!
alex invece è cuccioloso!
ahuahuhuaahuahuahu

ROSICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma che cucciolosooo XD!! vado in giro vestito come un cacciatore del montana e sono cuccioloso?? ma nella vita ho sbagliato proprio tutto!! Shocked Laughing

si vabeh alex...però dai....ahuauhahu...tanto sei cuccioloso lo stesso. inutile che fai il duro. e alle donne non piacciono i duri...piacciono i cucciolosi!ahuahuahu fidati fidati!

la mia è una pseudo dichiarazione d'amore...alex...nun te preoccupà, che nessuno mi da due lire...nemmeno i miei genitori...non sono una persona credibile,....

si vabeh alex...però dai....ahuauhahu...tanto sei cuccioloso lo stesso. inutile che fai il duro. e alle donne non piacciono i duri...piacciono i cucciolosi!ahuahuahu fidati fidati!

la mia è una pseudo dichiarazione d'amore...alex...nun te preoccupà, che nessuno mi da due lire...nemmeno i miei genitori...non sono una persona credibile,....

io sono cuccioloso...perchè non mi vuole nessuna???forse è colpa di come mi vesto e cos ascolto....

ogamo...io sto scherzando. lo dico per scherzare con alex....poi che ne so di quello che vogliono le donne...mica sono una donna, io. l'ho appena detto che non sono credibile!

ogamo...io sto scherzando. lo dico per scherzare con alex....poi che ne so di quello che vogliono le donne...mica sono una donna, io. l'ho appena detto che non sono credibile!

anche io scheravo...non è che se negli altri post non faccio ironia vuol dire che non ne sappia fareT.T...cmq tu non sei una donna???'ALLORA BRITNEY SPEARS è UN TRANS!!! Shocked

Buahahahah,d'pra in poi chiamatemi TEDDY BEAR XD

@ogamo ha scritto in ue ue ue il grande incontro:

io sono cuccioloso...perchè non mi vuole nessuna???forse è colpa di come mi vesto e cos ascolto....

..

Ogamo, tu sei cuccioloso per questioni anagrafiche.. cioè hai 13 anni, che diavolo vuol dire che non ti vuole nessuna?

..insomma non so se leggi i giornali questi giorni, forse se non ti vuole nessuna è meglio, và..

@vocina ha scritto in ue ue ue il grande incontro:

..

Ogamo, tu sei cuccioloso per questioni anagrafiche.. cioè hai 13 anni, che diavolo vuol dire che non ti vuole nessuna?

..insomma non so se leggi i giornali questi giorni, forse se non ti vuole nessuna è meglio, và..

Buahahah Ogamo provaci con la prof di matematica Very Happy

vocina tu sei il mio prossimo bersaglio Twisted Evil

@vocina ha scritto in ue ue ue il grande incontro:

..

vuoi dire che io non sono morbido e puccioso?? Crying or Very sad ma ho le manigliette dell'amore!!!(poche perchè sono magro...mi si vedon le costole...)

• 48
    Visualizzazioni