storm assente, domani porta la giustificazione

non sapevo dove mettere questo 3d, allora l'ho infilato nel mucchio di caffetteria.

A causa di orrori di gestione del mio ISP che ha deciso di fare l'upgrade all' ADSL 2+ ho grossissimi problemi di accesso ala rete. Praticamente sono tagliato fuori, apparte rarissimi momenti di grazia concessa.

Dico questo, così vi informo del motivo del mio assenteismo sul forum (e su msn).

Spero di risolvere il prima possibile, ma devo attendere la spedizione di un router da parte di wind, quindi potrà volerci anche un'era geologica! Evil or Very Mad

nel frattempo vi saluto tutti, spero di potermi connettere ogni tanto, almeno dall'università! [1]

[1] e che si pagano le tasse a fare??!

torna presto stormuccioooooooo

Tesoroooo...ti aspetterei anche x l'eternità!! Embarassed Embarassed

tato(BHUAHUAHAUAHAUHAUA quanto gli dà noia sto nomignolo Twisted Evil )mi dispiace molto!!(CARRAMBA SUL FORUM SENZA STORM,BHUAHUAHUAHUA!!!)
torna presto Sad ( Twisted Evil )

torna presto steo!!!!!!!sollecita ltrimenti non ti arriverà mai il modem, esperienza personale

Senza l'uomo delle tempeste il forum non sarà più lo stesso...

Torna presto a scagliare fulmini e saette contro gli infedeli del metal! Twisted Evil

t'ho.. oggi c'ho la connessione...
@erikke ha scritto in storm assente, domani porta la giustificazione:

@blackhawk ha scritto in storm assente, domani porta la giustificazione:

meno uno Twisted Evil

MUHA MUHA MUHA

t'ho due spiritosi in meno... Twisted Evil

@ogamo ha scritto in storm assente, domani porta la giustificazione:

tato(BHUAHUAHAUAHAUHAUA quanto gli dà noia sto nomignolo)

tre.

Noi ci si sente sulla tua nuova linea erotika....per favore non dire che sei in diretta..e poi io parlo con una registrazione,fai uno strappo per le amiche Wink Già costi un sacco!!! Confused

@alexmustaine ha scritto in storm assente, domani porta la giustificazione:

Addio per sempre

no, bello.... questo funziona solo se mostri un pigiama coi polli... Cool

Io non uso pigiama!!! (per quello mi sono ammalato...)

gente la situazione è peggiorata. mi posso connettere solo dall'uni finché non cambio definitivamente provider... quindi mi vederete molto + di rado... un saluto a tutti!!

@made-of-storm ha scritto in storm assente, domani porta la giustificazione:

gente la situazione è peggiorata. mi posso connettere solo dall'uni finché non cambio definitivamente provider... quindi mi vederete molto + di rado... un saluto a tutti!!

Sad Sad Sad Mi stavo giusto chiedendo in sti giorni dove cavolo fossi finito...sob, I'm gonna miss you so much! Torna presto!!!

@made-of-storm ha scritto in storm assente, domani porta la giustificazione:

Twisted Evil

il voodoo funziona che è una meraviglia Twisted Evil

see... bravo, bravo... fa il guappo...

faccio come Bismark con te... PUGNO DI FERRO!

occhio, eh... ti guardo sempre, anche quando non sono connesso. In campana giovane debosciato! Te la do io la rivoluzione! A forza di nerbate su quelle chiappe dissidenti e sovversive che ti ritrovi!

maledetti giovinastri... e pensare che ai miei tempi si aveva più rispetto per le autorità! E IO A MIO PADRE GLI DAVO DEL LEI HAI CAPITO?!

Eh... non c'è più rispetto, cari miei! Guarda cosa ha portato il '68?! E qui un tempo era tutta campagna!

puah! la campagna! largo alla rivoluzione commerciale!!!

VOGLIAMO TIZIANO FERRO, LA PAUSINI, DJ FRANCESCO, NEK e JOE SANDALO AL GOVERNO!

Azz Storm che due balle,ma farsi una linea seria no???E poi dicono a me che abito in c**o ai lupi...Guarda te invece nelle città moderne...Non funziona nulla!!!

secondo me Firenze in quanto tecnologia è rimasta al '500 Laughing Laughing Laughing

• 67
    Visualizzazioni