Alla disperata ricerca-basi Skunk Anansie!!!

Ciao a tutti, è da un sacco di tempo che sto cercando delle basi musicali degli Skunk Anansie.
Purtroppo ho trovato solo:

• You´ll Follow Me Down
  • Hedonism (credo di averla anche se attualmente non la trovo)

Non è che qualcuno di voi ha altre basi, possibilmente non in midi?? so di chiedere troppo alla fortuna.

Soprattutto:

• Charlie Big Potato
  • Brazen
  • Twisted
  • I Can Dream
  • Weak
    ... diciamo che quelle che sto cercando ardentemente da tempo sono charlie e brazen...

Fatemi sapere Crying or Very sad

Grazie comunque in anticipo.

@imrokker ha scritto in Alla disperata ricerca-basi Skunk Anansie!!!:

Ciao a tutti, è da un sacco di tempo che sto cercando delle basi musicali degli Skunk Anansie.

• You´ll Follow Me Down

Non è che qualcuno di voi ha altre basi, possibilmente non in midi?? so di chiedere troppo alla fortuna.

Soprattutto:

• Charlie Big Potato
  • Brazen
  • Twisted
  • I Can Dream
  • Weak
    ... diciamo che quelle che sto cercando ardentemente da tempo sono charlie e brazen...

ciau. Io dispongo di hedonism (so dove si trova Razz) e weak as I am (basi mp3, I mean).
Mi associo alla ricerca di charlie big potato (causa penso persa), e circa u'll follow me down...la base che scaricai mi pareva alquanto merdulea.
Se la tua è buona fammelo sapere, che me la passi Very Happy

ImRokker, dovresti cambiare il titolo del topic, perché dall'oggetto non si capisce che cosa tu stia cercando e questi titoli creano confusione nel forum.

In più se uno avesse proprio quelle basi magari non sarebbe neanche portato a leggere il tuo post.

@vocina ha scritto in Alla disperata ricerca-basi Skunk Anansie!!!:

ImRokker, dovresti cambiare il titolo del topic, perché dall'oggetto non si capisce che cosa tu stia cercando e questi titoli creano confusione nel forum.

In più se uno avesse proprio quelle basi magari non sarebbe neanche portato a leggere il tuo post.

ok. pardon. corro a modificare il titolo... spero di esserne capace. Confused

@vocina ha scritto in Alla disperata ricerca-basi Skunk Anansie!!!:

ok. pardon. corro a modificare il titolo... spero di esserne capace. Confused

Ottimo Smile

@boh3mi4n ha scritto in Alla disperata ricerca-basi Skunk Anansie!!!:

• You´ll Follow Me Down

Soprattutto:

• Charlie Big Potato
  • Brazen
  • Twisted
  • I Can Dream
  • Weak

ciau. Io dispongo di hedonism (so dove si trova Razz) e weak as I am (basi mp3, I mean).
Mi associo alla ricerca di charlie big potato (causa penso persa), e circa u'll follow me down...la base che scaricai mi pareva alquanto merdulea.
Se la tua è buona fammelo sapere, che me la passi Very Happy

ma Weak che hai tu è Weak degli skunk anansie??
perchè io non conosco "weak as I am"?
non credo sia la stessa che sto cercando io, che si trova nel cd Paranoid & Sunburnt e s'intitola solo "weak".
in ogni caso se hai quella giusta, è file karaoke o è suonata con strumenti??

ciau. hmm... si, il titolo in effetti è weak, comunque è quella degli skunk anansie. Base mp3, naturalmente. I midi sono orridi.

waaha! veramente??
che bello! certo io odio profondamente il midi non mi piacciono i suoni però in mancanza di altro.
Rolling Eyes
altre basi degli skunk nulla?! perchè è così difficile trovare le loro canzoni?

waaha! veramente??
che bello! certo io odio profondamente il midi non mi piacciono i suoni però in mancanza di altro.
Rolling Eyes

Quell'odio là lo condivido straordinariamente. ^_^
Come ti dissi, dispongo di hedonism, e da qualche parte anche di secretly, che però ritengo una specie di artificioso rimedio contro la stitichezza: non si sente affatto bene, in other words. Per questo ti chiedevo se la tua base di "follow me down" fosse fatta bene, perchè ricordo di averla scaricata, na volta, ma che suonasse male. Ti ho lasciato un mp, cmq. Ciao

perchè è così difficile trovare le loro canzoni?

Questa domanda penso possa essere ascritta nella sfera degl'insondabili misteri che affascinano l'uomo sin dalla notte dei tempi.
Pertanto, la risposta è un interlocutorio: " boh?!"

@boh3mi4n ha scritto in Alla disperata ricerca-basi Skunk Anansie!!!:

waaha! veramente??
Rolling Eyes

Quell'odio là lo condivido straordinariamente. ^_^

Vorrei dire una cosa però: è difficile fare un confronto diretto tra midi e audio grezzo.

I midi non contengono suoni ma istruzioni: parte del risultato dipende da come sono stati realizzati, parte (i suoni in particolare) dal dispositivo che li riproduce, ovvero l'expander.

Sicuramente mettendo a confronto una base audio con un midi suonato alla "plug and play" sul primo expander che capita (sinth software di Windows, ad esempio) il secondo è una schifezza, se si lavora con un expander più serio modificando le tracce il discorso cambia.

D'altra parte il midi ha una versatilità molto più elevata: la trasposizione è molto meno traumatica, è possibile rimuovere strumenti a piacimento per suonare / fare cori di persona e modificare i volumi.

@valerio_vanni ha scritto in Alla disperata ricerca-basi Skunk Anansie!!!:

Vorrei dire una cosa però: è difficile fare un confronto diretto tra midi e audio grezzo.

I midi non contengono suoni ma istruzioni: parte del risultato dipende da come sono stati realizzati, parte (i suoni in particolare) dal dispositivo che li riproduce, ovvero l'expander.

Sicuramente mettendo a confronto una base audio con un midi suonato alla "plug and play" sul primo expander che capita (sinth software di Windows, ad esempio) il secondo è una schifezza, se si lavora con un expander più serio modificando le tracce il discorso cambia.

D'altra parte il midi ha una versatilità molto più elevata: la trasposizione è molto meno traumatica, è possibile rimuovere strumenti a piacimento per suonare / fare cori di persona e modificare i volumi.

molto vero.

risveglio un vecchio post dormiente, ma che mi sarebbe utile Smile qualcuno ha x caso queste basi?

• Secretly
  • Because of you
  • Tear down these houses (questa però è di skin da sola senza il resto degli skunk)
    su YouTube ci sono ma sono penose, si sente tantissimo la voce di lei sotto e la batteria è inesistente (eh sì che io poi non vado x il sottile in fatto di basi poco eleganti, ma queste sono proprio indecenti XD).. Sad

se qualcuno potrebbe passarmele ne sarei felice (se non ha la voce guida con flautino o trombetta mi va benissimo pure il midi) Smile

Salve noi possiamo realizzarle le basi che le occorrono.
Per saperne di più ci contatti su:andyfio@email.it

• 14
    Visualizzazioni