Volendo registrarmi ma avendo pochissimissimo tempo ho optato sul pezzo più breve possibile...

Take unico, mix praticamente inesistente (aggiunto solo un goccio di eco).

Guardiamo al lato positivo: nel corso degli anni l'ha rovinata praticamente chiunque.

Uno in più non fa testo, oramai.

Bye

http://www.4shared.com/audio/RCosE7YV/AlexKennedy__We_Will_Rock_You.html

Surprised
Bella Mattè!!

Concordo sul fatto che in questi anni si è fatto a gara..cercando di rovinarla il piu possibile..in effetti l'hanno cantata cani e porci..Ma tu non l'hai rovinata,Laughing tranquillo!anzi hai dato un tocco personale..hai impresso il tuo stile,e devo dire che il risultato finale e davvero piacevole!
ciao ciao,alla prossima! Wink

ciao alex.... beh, non è male, secondo me, in generale.... solo che personalmente, a meno che non sia stata una tua scelta voluta, l'avrei resa un pò più legata e musicale.... fatta così dà l'impressione un pò di una marcia senza neanche particolare aggressività, pur se cantata bene....

spero non tu mi fraintenda.... non sto giudicando il lato canoro, ma quello stilistico.... e sullo stile sai meglio di me che la soggettività è tutto....

@francesco85 ha scritto in We Will Rock You_ Queen:

ciao alex.... beh, non è male, secondo me, in generale.... solo che personalmente, a meno che non sia stata una tua scelta voluta, l'avrei resa un pò più legata e musicale.... fatta così dà l'impressione un pò di una marcia senza neanche particolare aggressività, pur se cantata bene....

spero non tu mi fraintenda.... non sto giudicando il lato canoro, ma quello stilistico.... e sullo stile sai meglio di me che la soggettività è tutto....

ciao Francesco,
Alex usa molto spesso questo stile distaccato e strafottente nelle sue esecuzioni,è proprio il suo stile,probabilmente questo tipo di interpretazione è stata una sua scelta. Wink

ciao ciao.

indubbiamente....infatti ho voluto proprio sottolineare il fatto che si tratta di un mio gusto personale, e che ovviamente come è giusto che sia non deve contare nulla.... sul lato canoro è sicuramente una bella performance.... Wink

Personalmente non mi piace cantata in questo modo, nell'intenzione intendo.
Non che abbia sentito errori tecnici.

Grazie a tutti e tre...

Pasquale che fai, l'avvocato del diavolo? Very Happy Wink

Non mi ero accorto di averla cantata come una marcia. Confused

Vabbè amen, era una prova al volo.

Scappo, saluti!

e invece a me è piaciuta.
lo stile strafottente è migliore nettamente di quello convinto che non sempre è convincente.
Wink

@alexkennedy ha scritto in We Will Rock You_ Queen:

... nel corso degli anni l'ha rovinata praticamente chiunque.
Uno in più non fa testo, oramai.l

Guarda ti dirò la verità, ormai è già un po' che spulcio questo topic, quando vedo un pezzo che conosco e che mi piace lo ascolto, se la cover mi convince, lo commento.
Avevo visto la tua ma...avevo pensato proprio quello che hai detto tu e avevo tirato di lungo.
Stasera ho pensato - Lo voglio ascoltare -
Non è mica vero che l'hai rovinato anzi guarda lo fai bene, bravo perché davvero viene male a tutti.
Very Happy

Beh grazie...

Credo che spesso l'impressione del "questo brano viene male a tanti" sia dato dal fatto che...

1. Si ha in mente la voce originale (con relativo timbro molto bello e grande carica )

2. Essendo un brano popolarissimo lo provano un po' tutti solo che, al pari di una The final Countdown o eyes of the tiger per citare pezzi complessi ed altrettanto celebri, si parla di un cantato difficile da affrontare, quindi chi non è ancora pronto "soccombe" nel tentativo.

Comunque ti ringrazio ancora, so che sei critica sui Queen quindi, per me, vale doppio.

Wink

anche a me non è dispiaciuta affatto.... Very Happy Wink

@eterea ha scritto in We Will Rock You_ Queen:

anche a me non è dispiaciuta affatto.... Very Happy Wink

E allora grazie anche a te... Wink

Ciao Alex!!
Ti ho ascoltato più volte.. Se posso esprimermi ritengo molto coraggiosa ed apprezzabile la tua scelta di presentare un brano con "sola voce"!!
Se l'hai cantato "a cappella" sei stato veramente bravo. E' davvero difficile mantenere l'intonazione così a lungo senza un accompagnamento (chi canta o ha cantato in un coro può capire)!

@graziana ha scritto in We Will Rock You_ Queen:

Ciao Alex!!
Ti ho ascoltato più volte.. Se posso esprimermi ritengo molto coraggiosa ed apprezzabile la tua scelta di presentare un brano con "sola voce"!!
Se l'hai cantato "a cappella" sei stato veramente bravo. E' davvero difficile mantenere l'intonazione così a lungo senza un accompagnamento (chi canta o ha cantato in un coro può capire)!

mmm...

Questo era per caso un commento per Amazing Grace?

Qui la base c'è eccome.

Avevo postato però un brano Gospel solo voce che ho deciso di rimuovere (credevo facesse schifo).

Question

@alexkennedy ha scritto in We Will Rock You_ Queen:

@graziana ha scritto in We Will Rock You_ Queen:

Ciao Alex!!

mmm...

Questo era per caso un commento per Amazing Grace?

Qui la base c'è eccome.

Avevo postato però un brano Gospel solo voce che ho deciso di rimuovere (credevo facesse schifo).

Question

Caspita Alex, la mia solita distrazione!! Ho davvero commentato il post sbagliato. Non so nemmeno come ho fatto a confondermi visto che conosco entrambe i brani!
Comunque poco male, avevo già scaricato anche questo! Anche questo mi piace!
Sul fatto che "Amazing Grace" ti facesse schifo non sono d'accordo.
Anzi, mi ha fatto venire nostalgia del mio vecchio coro!!

Beh, allora ti ringrazio a nome di entrambi i brani... Wink

• 16
    Visualizzazioni