Vorrei Incontrarti fra 100 anni - Ron e Tosca

Ciao a tutti e buon ascolto!!!

http://www.4shared.com/audio/OlbXu4B9/Maya74__Alex65_-_Vorrei_incont.html

Fatemi sapere se ci fossero problemi nell'apertura del file Smile

@maya74 ha scritto in Vorrei Incontrarti fra 100 anni - Ron e Tosca:

Salve ragazzi, Alex65 sarebbe redhawk1; cio è io Wink Very Happy

Buon Ascolto anche da parte mia. Very Happy

Ah è vero qua hai un nick diverso, me lo dimentico sempre eheheeh Embarassed

Ciao Maya..ciao Alex65(Laughing)

mi piace ascoltarvi!
Il pezzo originale non mi paice particolarmente,ma vi ascolto con piacere..
Alex ti sento piu soft del solito qui..
Vabbè tu hai questa caratteristica..ti "formi" spesso sul cantante che stai interpretando..Laughing
Maya,solita classe e carisma
complimenti..gran bell'ascolto!

@magneddu ha scritto in Vorrei Incontrarti fra 100 anni - Ron e Tosca:

Ciao Maya..ciao Alex65(Laughing)

mi piace ascoltarvi!
Il pezzo originale non mi paice particolarmente,ma vi ascolto con piacere..
Alex ti sento piu soft del solito qui..
Vabbè tu hai questa caratteristica..ti "formi" spesso sul cantante che stai interpretando..Laughing
Maya,solita classe e carisma
complimenti..gran bell'ascolto!

Ciao Mitico, Very Happy

è sempre un grande piacere avere la tua attenzione; indipendentemente dal contenuto del commento; se poi è addirittura positivo, beh.... è veramente il massimo. Shocked

Grazie mille per tutto, Wink

A presto,

Alex.

Bella voce calda.... ALEX65.... non come quel redhawk1!!!! Laughing

Bravo, intonato ragazzi a parte qualche piccola sbavatura, (un ingresso dopo che canta la ragazza) ma ti ho trovato particolarmente calato nella parte.

Maya... non credo di averti mai sentito (ma ho pure un'età e dimentico le cose) Smile ti ho sentito molto bene, intonata anche se forse in certi punti un pochino scolastica!

Nel complesso una buona prova.

Complimenti ad entrambi.

Wink Wink Wink

Ma sapete che avete due voci che si sposano benissimo?? Mi sembrato un duetto che canta da sempre insieme.

Alex ma sai che mi sei piaciuto molto più del solito? Mi sa che Maya ti ispira Very Happy Very Happy, bravo sempre meglio, continua così.

Maya, una bellissima voce, forse un pochino più di anima nell'esecuzione, ho l'impressione che a volte tu rimanga più attenta a non sbagliare che non lasciarti entrare nel brano. Forse sbaglio...

Ad ogni modo gran bel duetto...complimenti!!!!

@Massiminik e Mark: credo che dipenda da quanto un pezzo mi coinvolge, quando sono meno coinvolta dalla canzone, allora sono meno sciolta e rischio di essere più attenta all'esecuzione che non all'emozione, forse quello che setite è questo Smile

Grazie ad entrambi dell'ascolto e del commento!!!

ciao, alex, avete fatto davvero una bella prova, bello il connubio delle vostre voci, mi piace anche come maya personalizza la sua parte, devo ndirvi che mi piace senza se e senza ma Razz

questa canzone mi è molto cara...il papi (halosis) lo sa...e prima o poi la rifaremo...

Maya è veramente brava!. I miei complimenti.

Red sei stato veramente bravo e comunicativo Smile [ma lo sai che a tratti mi sembri Marygae? ] Smile
alla prox!!

Grazie 1000 Marygae e Morgyy!!!!

@massiminik ha scritto in Vorrei Incontrarti fra 100 anni - Ron e Tosca:

Bella voce calda.... ALEX65.... non come quel redhawk1!!!! Laughing

Bravo, intonato ragazzi a parte qualche piccola sbavatura, (un ingresso dopo che canta la ragazza) ma ti ho trovato particolarmente calato nella parte.

Maya... non credo di averti mai sentito (ma ho pure un'età e dimentico le cose) Smile ti ho sentito molto bene, intonata anche se forse in certi punti un pochino scolastica!

Nel complesso una buona prova.

Complimenti ad entrambi.

Wink Wink Wink

Ciao Massimo, Very Happy
Sono contentissimo che ti sia piaciuta. Very Happy

Grazie mille per l'ascolto, il bellissimo commento, l'apprezzamento sulla voce ed i complimenti. Shocked

Alla prossima, Very Happy

Alex.

@markferry ha scritto in Vorrei Incontrarti fra 100 anni - Ron e Tosca:

Ma sapete che avete due voci che si sposano benissimo?? Mi sembrato un duetto che canta da sempre insieme.

Alex ma sai che mi sei piaciuto molto più del solito? Mi sa che Maya ti ispira Very Happy Very Happy, bravo sempre meglio, continua così.

Maya, una bellissima voce, forse un pochino più di anima nell'esecuzione, ho l'impressione che a volte tu rimanga più attenta a non sbagliare che non lasciarti entrare nel brano. Forse sbaglio...

Ad ogni modo gran bel duetto...complimenti!!!!

Ciao Mitico, Very Happy
effettivamente i duetti danno una carica maggiore. A me danno l'idea di dialogare con qualcuno e non di fare un monologo. L'interazione che si crea mi emoziona molto. Wink
Il tuo commento, oltre a darmi un grande incoraggiamento, mi rende davvero felicissimo. Very Happy Very Happy

Grazie di cuore per, 'ascolto, i complimenti ed il forte incoraggiamento. Very Happy

Un Abbraccio ed a presto,

Alex.

@marygae ha scritto in Vorrei Incontrarti fra 100 anni - Ron e Tosca:

ciao, alex, avete fatto davvero una bella prova, bello il connubio delle vostre voci, mi piace anche come maya personalizza la sua parte, devo ndirvi che mi piace senza se e senza ma Razz

Ciao Felice, Very Happy

Sono davvero contentissimo che ti sia piaciuta in assoluto. Shocked

Grazie 1000 per, l'ascolto, il bellissimo commento ed il grandissimo sostegno. Shocked

Ciao un abbraccio ed a presto,

Alex.

@morgyy ha scritto in Vorrei Incontrarti fra 100 anni - Ron e Tosca:

questa canzone mi è molto cara...il papi (halosis) lo sa...e prima o poi la rifaremo...

Maya è veramente brava!. I miei complimenti.

Red sei stato veramente bravo e comunicativo Smile [ma lo sai che a tratti mi sembri Marygae? ] Smile
alla prox!!

Ciao Morgyy, siccome questa canzone ti è molto cara, il tuo bellissimo commento ha una valenza doppia. Shocked
Sono davvero lusingato dalle tue parole che, oltre a rendermi contento, mi danno un forte incoraggiamento. Wink

Grazie mille per tutto,

alla prossima,

Alex.

• 15
    Visualizzazioni