non male, un pezzo commerciale per così dire.... saluti Smile

@icarus ha scritto in .:

non male, un pezzo commerciale per così dire.... saluti Smile

grazie mille!!! Very Happy

Il maiuscolo equivale a urlare ed è contro il regolamento.
Rimuovilo, trovi in firma come modificare il messaggio.
Hai tempo fino a domani, poi il post sarà cancellato.

E non crosspostare, la sezione giusta è questa.

@valerio_vanni ha scritto in .:

Il maiuscolo equivale a urlare ed è contro il regolamento.
Rimuovilo, trovi in firma come modificare il messaggio.
Hai tempo fino a domani, poi il post sarà cancellato.

E non crosspostare, la sezione giusta è questa.

provvedo subito v.v

La canzone è carina, ma la voce è completamente falsata con autotune questo è quello che mi sembra.

ciao Syzer
brano che si allinea..sotto tunti i punti di vista...agli standard della musica di oggi..
ciao ciao.

@falcon ha scritto in .:

La canzone è carina, ma la voce è completamente falsata con autotune questo è quello che mi sembra.

"COMPLETAMENTE FALSATA DALL'AUTOTUNE" non dire proprio guarda XD...la prima voce (quella principale) e interamente registrata senza effetti apparte un po di reverb per dare piu profondita al suono)...alcuni rafforzi ho deciso di farli con poco autotune (ripeto POCO giuro) semplicemente come scielta stilista...non so se conosci bene l'R&B moderna (vedi chris brown ecc..)dove un filo leggero di autotune ce quasi sempre e proprio una scielta stilistica..e non credo che chris brown non sappia per niente cantare...ovviamente ottenere certi risultati e difficile...non esagerare ecc..ma io non ho nessun ingnere del suono o studio di registrazione che fa ste cose per me...ho provato ad arrangiarmi io..cmq grz mille per il parere Smile

@magneddu ha scritto in .:

ciao Syzer
brano che si allinea..sotto tunti i punti di vista...agli standard della musica di oggi..
ciao ciao.

mmm...cerco di prenderlo come un complimento anche se non penso per niente che lo sia..dipende a che standard ti riferisci dato che parto dal presupposto di non essere NESSUNO pero gli standard italiani diciamo non e che mi fanno proprio impazzire XD...poi se era un giudizio positivo ti ringrazio Smile

Innanzitutto apprezzo la voglia di scrivere ed esprimere i propri sentimenti attraverso una canzone, la tua, molto dolce, di chi ha buttato sul foglio ciò che sentiva senza tanti fronzoli, al punto da risultare a tratti ingenua.
La produzione casalinga è buona, la scelta dell'autotune mi sembra in armonia con il genere e trovo che sia meglio usato così, come un effetto voluto, che come "correttore"...

molto studio 3 come stile e come effetto.... anche se loro non fanno lo stesso genere musicale ce li ho risentiti... bravo!!!! credo anch'io che l'autotune sia una scelta stilistica, anche perchè il pezzo non mi sembra difficile tecnicamente parlando e quindi credo proprio che non tiu l'abbia usato per correggere errori....

• 11
    Visualizzazioni