cambiare la tonalità senza rovinare la base

C'è qualcuno che ha un programma adatto? Io devo abbassare una base mp3 d esattamente un tono(non è neanche tanto)però se lo faccio con adobe audition la qualità peggiora molto.Chi potrebbe farmi questo favore?

@andreachad ha scritto in cambiare la tonalità senza rovinare la base:

C'è qualcuno che ha un programma adatto? Io devo abbassare una base mp3 d esattamente un tono(non è neanche tanto)però se lo faccio con adobe audition la qualità peggiora molto.Chi potrebbe farmi questo favore?

Non c'è modo diverso da quello che hai già sperimentato tu indipendentemente dal programma.

Oltre il -4/+4 sostanzialmente la qualità comincia a peggiorare in maniera incisiva.

Succede con Audition,come con Cubase e tutti i programmi più avanzati.

prova a cercare la base su versione karaoke, la puoi scaricare in diverse tonalità...ma ti costerà 2 euro circa.

@lola ha scritto in cambiare la tonalità senza rovinare la base:

prova a cercare la base su versione karaoke, la puoi scaricare in diverse tonalità...ma ti costerà 2 euro circa.

non è vero. puoi scaricare una base karaoke e trasformarla in mp3 cambiando soundfonts e tonalità.

http://www.hamienet.com/midi2mp3

inoltre puoi decidere prima di togliere la traccia del cantato con quest'altro programma: http://midi.mathewvp.com/midiEditor.htm

tutto online e senza spendere mezz'euro.

Credo che Lola stesse parlando di basi professionali non midi sintetizzati e quelle costano.

io avevo un amico che le faceva con non so quale programma buono che se le cmabiava d un semitono o un tono non s sentiva quasi niente a differenza d adobe audition(faccio con pitch) però questo amico non lo sento piu...Grazie lola però vorrei evitare di pagare

@bow ha scritto in cambiare la tonalità senza rovinare la base:

Credo che Lola stesse parlando di basi professionali non midi sintetizzati e quelle costano.

hai ragione, ho completamente frainteso il senso del suo messaggio.
beh, la qualità si paga, oltretutto una base professionale a 2 euro per chi col canto ci lavora è un prezzaccio, considerando che registrare una base in studio costa e non poco.

• 9
    Visualizzazioni