Cercasi Cantante donna bella presenza, per singolo.

Ciao, mi chiamo Max e sono autore compositore di brani inediti. Cerco per produzione discografica una Cantante, per realizzazione di brano singolo, sono già state diverse le collaborazioni da me effettuate.
Le citta potenzialmente interessate sono Roma, Milano, Bologna, Padova e Treviso, naturalmente anche zone limitrofe.

Per ulteriori info:

facebook.com/max.cavallo7
www.myspace.com/mielerancido

una curiosità: perchè serve bella presenza?

già, scritto così sembra uno di quegli annunci da bacheca "cercasi ragazza, bella presenza,max 30 anni, per lavoro bar zona centrale..."
comunque complimenti per le canzoni

@morgyy ha scritto in Cercasi Cantante donna bella presenza, per singolo.:

mi hai tolto le parole di bocca.. Shocked

e poi.. per bella.. chi decide ?? c'è una giuria ?? Shocked

@berlino89 ha scritto in Cercasi Cantante donna bella presenza, per singolo.:

eh si infatti... e metti che poi io mi sento bella e lui invece mi vede brutta? O_O

Infatti sono del parere che bisogna giudicare le qualita' canore e non la bellezza!!! Che centra mica è un provino per aspiranti modelle!!!

https://www.forumcanto.com/topic/13293
altro topic in cui si richiedeva la bella presenza xD

@berlino89 ha scritto in Cercasi Cantante donna bella presenza, per singolo.:

eh si infatti... e metti che poi io mi sento bella e lui invece mi vede brutta? O_O

eh, difatti!! ma io te l'ho sempre detto.. se vuoi andare avanti devi togliere quei baffetti con gli occhiali.. Laughing non ci stanno proprio.. Shocked

mmm...non mi reputo bella, ma ci posso provare???

Di che genere è il brano inedito..?? più che altro per sapere il timbro di voce che cerchi...!!

Io ho una voce piuttosto scura ma se vuoi lasciami l'indirizzo e_mail e ti invio qualcosa...

Ovviamente sempre che essere una giovane e belle modella siano i requisiti necessari... Smile Smile

Alessia Sofia

ciao a tutti,compreso a chi a denigrato senza minimamente interessarsi della situazione,ah ma dimenticavo che siamo in italia e giustamente ormai siamo giudici e carnefici allo stesso tempo.vorrei semplicemente dire a coloro che mi hanno scritto che io sn MAX,quello vero e che nn ho mai inserito annunci di tal genere,anche xkè la mia vita musicale è tutt'altra,ed inoltre già da tempo collaboro cn un gruppo.incredibile quello che è successo!!!

...cmq il responsabile è stato individuato...l intelligentone ha usato questa mail che è del mio vecchio gruppo...quello che a me dispiace e che è stata usata la mia persona,cn i miei dati,scrivendo questo schifo di annuncio,e ringrazio luisa che mi ha scritto in privato su facebook,così ho scoperto!ora vorrei cancellare questo scempio ma nn so cm fare nn essendomi neanche io realmente registrato.mi disp se qualcuno si sia sentito offeso.max

ciao sono una cantante ballerina diplomata in accademia di musical. al momento lavoro con una band attiva nel nord Italia con cui faccio oltre che serate in sale da ballo, locali anche matrimoni. sono un mezzo soprano con estensione e faccio anche il servizio in chiesa col violinista.
Non ho brani inediti solo cover
il mio contatto e' 392-7056877
oppure via e-mail calandratamara@yahoo.it,attraverso cui ti posso mandare dei miei brani da ascoltare se interessato !
ciao e grazie

• 13
    Visualizzazioni