Questione di feeling - R. Cocciante - Mina. (Feat Maya 74)

Ciao Smile

Pur non capendo nulla di tecnica (dimostrato pure di recente Razz) dico che mi siete piaciuti moltissimo, soprattutto Maya74; ho trovato solo due errorini di poco conto: per redhawk1 parlo della parte compresa tra 2:43 e 2:46 e per Maya74 quando dice "Improvissando un po' a 1:35 ma sono solo gusti personali anche perché io non posso giudicare nessuno Laughing

Due voci che si sposano benissimo insieme!!!

Non capisco perché molti ascoltino senza dare giudizi..forse perché in questo caso sarebbero solo positivi? Laughing Beh ci pensa moi Very Happy

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII

@empy86 ha scritto in Questione di feeling - R. Cocciante - Mina. (Feat Maya 74):

Ciao Smile

Pur non capendo nulla di tecnica (dimostrato pure di recente Razz) dico che mi siete piaciuti moltissimo, soprattutto Maya74; ho trovato solo due errorini di poco conto: per redhawk1 parlo della parte compresa tra 2:43 e 2:46 e per Maya74 quando dice "Improvissando un po' a 1:35 ma sono solo gusti personali anche perché io non posso giudicare nessuno Laughing

Due voci che si sposano benissimo insieme!!!

Non capisco perché molti ascoltino senza dare giudizi..forse perché in questo caso sarebbero solo positivi? Laughing Beh ci pensa moi Very Happy

BRAVIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao Empy86,

sono contentissimo che ti sia piaciuta; errorini a parte. Wink

Il no comment, potrebbe dipendere da diverse cose: non si sa cosa dire;
non si conosce bene l'esecutore del brano; non piace il brano; non si vuole ferire con commenti del tutto negativi. Embarassed

Grazie mille per l'ascolto ed il gentilissimo commento. Very Happy

Alla prossima, Alex.

@redhawk1 ha scritto in Questione di feeling - R. Cocciante - Mina. (Feat Maya 74):

Salve tutti, Rieccoci con un'altro duetto che spero risulti gradevole. Smile

http://www.4shared.com/audio/bMMvsNbT/Maya74_-Redhawk1-Questione.html

qui sei a casa tua, e maya è notevole, molto bella!!!!!!! Razz

Ciao Alex,

mamma mia come si sposano bene le vostre voci, a me questa vostra performance mi è piaciuta moltissimo.

Guarda l'unico punto che non mi convince molto è solo "questione di feeling", ma per il resto mi è piaciuta tanto.

Alex mi piaci sempre di più, ma è possibile che tu sia migliorato tanto soprattutto nell'interpretazione? Io ti trovo migliorato molto rispetto ai tuoi primi post.

Continuate così..Smile

Un abbraccio!!!

@marygae ha scritto in Questione di feeling - R. Cocciante - Mina. (Feat Maya 74):

@redhawk1 ha scritto in Questione di feeling - R. Cocciante - Mina. (Feat Maya 74):

Salve tutti, Rieccoci con un'altro duetto che spero risulti gradevole. Smile

http://www.4shared.com/audio/bMMvsNbT/Maya74_-Redhawk1-Questione.html

qui sei a casa tua, e maya è notevole, molto bella!!!!!!! Razz

Ciao Felice,
Sono davvero contentissimo che ti sia piaciuta. Very Happy

Grazie mille per l'ascolto e per il bellissimo commento. Shocked

Ciao, a presto,

un abbraccio,

Alex.

@markferry ha scritto in Questione di feeling - R. Cocciante - Mina. (Feat Maya 74):

Ciao Alex,

mamma mia come si sposano bene le vostre voci, a me questa vostra performance mi è piaciuta moltissimo.

Guarda l'unico punto che non mi convince molto è solo "questione di feeling", ma per il resto mi è piaciuta tanto.

Alex mi piaci sempre di più, ma è possibile che tu sia migliorato tanto soprattutto nell'interpretazione? Io ti trovo migliorato molto rispetto ai tuoi primi post.

Continuate così..Smile

Un abbraccio!!!

Ciao Mitico,

Il tuo commento mi lascia senza parole. Shocked
Ovviamente ne sono lusingato e felicissimo.

Sentirmi dire da te, che mi hai ascoltato dal mio primissimo post, che sono migliorato... oltre a farmi davvero piacere mi da la certezza che l'astuzia di ascoltare i consigli e le indicazioni di chi ne sa più di te, paga sempre!
In questo, tu sei tra gli amici che mi hanno dato sempre le indicazioni giuste. Wink

Grazie, grazie mille per tutto. Very Happy

Un abbraccio,
Alex.

Surprised

eh eh eh eh..
questa coppia funziona eh!!!

bravi ragazzi,vi ascolto sempre con piacere!!

• 8
    Visualizzazioni