secondo voi mi serve un buon compressore? leggete...

praticamente ho una voce molto bassa e quando canto non appena intono una nota più alta il suono nelle casse si "indebolisce" notevolmente, questo mi porta a spingere di più di voce e a volte anche a stonare "strozzandomi" Embarassed

secondo voi ho bisogno di un compressore e se si come devo settarlo per avere un buon risultato?
grazie
Razz

prima di tutto ti serve imparare un po' di tecnica per controllare meglio fiato, voce e microfono.

Quando si è padroni della tecnica si comincia a studiare come sfruttare il compressore.

Altrimenti è come comprare una ferrari per arrivare prima... senza aver imparato ancora a guidare....

@nightfly68 ha scritto in secondo voi mi serve un buon compressore? leggete...:

prima di tutto ti serve imparare un po' di tecnica per controllare meglio fiato, voce e microfono.

Quando si è padroni della tecnica si comincia a studiare come sfruttare il compressore.

Altrimenti è come comprare una ferrari per arrivare prima... senza aver imparato ancora a guidare....

Quindi cosa dovrei mettermi a studiare? tecnica del fiato?

@billiejoe ha scritto in secondo voi mi serve un buon compressore? leggete...:

@nightfly68 ha scritto in secondo voi mi serve un buon compressore? leggete...:

Quindi cosa dovrei mettermi a studiare? tecnica del fiato?

tecnica vocale generica

si perchè agire su compressioni varie se il problema è la gestione dell'emissione sonora.. non ha senso.

• 5
    Visualizzazioni