aggiornare firmaware voicelive2

ho comperato il voice live 2 usato con firm. 1.1 volevo sapere come aggiornare ...

@alexfox ha scritto in aggiornare firmaware voicelive2:

ho comperato il voice live 2 usato con firm. 1.1 volevo sapere come aggiornare ...

http://www.tc-helicon.com/products/voicesupport/

su questa pagina c'è il link per scaricare ed installare il voice support
dopo averlo installato, collega il VL2 al pc via usb e dalla schermata del support vai sulla tab firmware... da li scaricherai la versione più recente Wink

grazie mille ..come ti trovi ? io dopo aver avuto il digitech 300 , poi il boss ve 20 ( che non mi è piaciuto ) ho provato il vl2 e i suoni già così come sono mi sembrano fantastici ...io suono il basso e faccio cori nelle cover di toto journey foreigner bonjovi ( dove c'è un preset che ho adoperato ieri e sono rimasti sbalorditi ) .ecc.dove ci sono molti cori e poi un gruppo di rock proprio ita...e facile come utilizzo ... Very Happy

prima di fare l'aggiornamento firmware da 1.1 a 1.3 devo fare un backup dei preset ?oppure non succede niente ... spiegatemi qualche cosa come devo fare grazie oppure un link che spiega passo passo . prima devo fare 1.2 e poi 1.3 o posso subito fare 1.3...con i firmware con i nuovi preset ..ecc

@alexfox ha scritto in aggiornare firmaware voicelive2:

prima di fare l'aggiornamento firmware da 1.1 a 1.3 devo fare un backup dei preset ?oppure non succede niente ... spiegatemi qualche cosa come devo fare grazie oppure un link che spiega passo passo . prima devo fare 1.2 e poi 1.3 o posso subito fare 1.3...con i firmware con i nuovi preset ..ecc

se hai preset tuoi, fai il backup di tutti i preset (ovviamente un unico file factory e custom), aggiorni il firmware alla 1.3 e poi tramite sempre il support, ripassi tutto il file con i preset...riguardo a possibili step dei firmwar, non so darti una risposta sicura, io l'ho upgradato sempre step by step

se hai creato delle modifiche ai preset ti conviene fare il backup altrimenti puoi farlo direttamenta all'ultima versione.

intanto grazie per la vostra dedizione halo e high ...da quello che ho visto siete dei guru e avete a cuore la cosa ...visti i vostri numerosi interventi a riguardo ..grazie ancora

figurati!! è sempre un piacere condividere le proprie esperienze al riguardo Wink ...comunque, visto che c'è un post dedicato
https://www.forumcanto.com/topic/10174
sarebe opportuno continuare le discussioni lì in modo da non disperdere i posts...a volte la funzione cerca non funziona bene Confused
alla prossima Cool

Chiudo, visto che è stato segnalato un thread esistente.

• 9
    Visualizzazioni