Eccomi,

purtroppo non mi convince, sebbene io noti l'intenzione che è senz'altro buona, il brano risulta purtroppo poco interessante.

Mi spiace molto, non so cosa consigliarti nel senso che non sento nulla che non va, anche la voce è bella, forse è l'interpretazione che è un po tutta uguale nel brano.

Posta anche altri brani perchè non si riesce a giudicare da un singolo brano.

A presto...

Ti ringrazio per il commento e per il complimento della voce. Nel risentire il brano effettivamente è un pò piatto, però la volevo un pò soft e forse ho esagerato. Per altri brani puoi ascoltare quelli che ho già postato. Grazie e ciao

Sono d'accordo con ciò che ti è stato detto precedentemente per quanto riguarda la monotonia del modo di cantare e anche della base che è spesso ridondante con l'uso di certi strumenti che potrebbero essere evitati.

Apparter questo però ho notato anche parecchi errori di intonazione, alcuni dei quali piuttosto evidenti.

Prova a cantare altri brani un po' meno piatti o comunque cerca di colorirli te con la voce.

concordo con quanto ti è stato già scritto, dovresti lasciarti più trasportare da ciò che dici e sopratutto tirare fuori la voce. in quel brano ci sono dei momenti topici che servono a trasmettere emozioni e sensazioni forti, ma se li salti diventa tutto monotono, piatto e didascalico. Sembri quasi annoiato invece che emozionato e, purtroppo, trasmetti solo ciò che sembri... Rolling Eyes

Grazie, farò tesoro dei tuoi consigli. Grazie di cuore

• 6
    Visualizzazioni