Finalmente son riuscito a trovare la base Very Happy
e, approfittando del raro momento in cui entrambi i bimbi dormivano, ho avuto modo di registrarmi...sapete come registro, la cosa è abbastanza nota...zero riscaldamento, settaggi approssimativi.... altrimenti non canterei mai...io ci provo e i risultati sono quelli che sono Crying or Very sad

buon ascolto
halosis_nightswimming_22_01_11 tonalità originale

senza parole. Embarassed

... è sempre magico ascoltarti papi.

@morgyy ha scritto in Nightswimming Rem:

senza parole. Embarassed

... è sempre magico ascoltarti papi.

grazie mille morghina mia Embarassed
chissà se potrò registrare con calma un giorno Confused

Gran bel timbro!! Sei molto preciso, mi piace anche il feeling che hai con questo bellissimo pezzo. Bravo!!

...e finalmente ti riascoltiamo!!!!

Non conosco il brano..ma la tua voce è sempre magica e magnetica..dai sempre un tocco particolare a tutto ciò che canti,hai una classe che ti farà sempre risultare credibile e efficace..in qualsiasi cosa canterai.
Complimenti di cuore...!! Wink

ciao Antonio!!

io mi chiedo perchè, anzichè farti le "pippe".. non lasci il rec sempre inserito.. Shocked

il calore della tua voce è impressionante.. Embarassed

ma questa non è quella che avevamo concordato Shocked
vabbè meglio questa direi.
Grande mio papi sei veramente qualcosa di eccezionale mi emozioni sempre in maniera incredibile Embarassed
Non ti fermà Wink

@christian76cs ha scritto in Nightswimming Rem:

Grande mio papi sei veramente qualcosa di eccezionale mi emozioni sempre in maniera incredibile Embarassed
Non ti fermà Wink

hai perfettamente ragione Crying or Very sad , ma era tanta l'emozione per aver trovato la base...e tu sai quante ore ho a disposizione per cantare e, ancor peggio, per registrare...che ho voluto farla Embarassed per l'altra non mancherà tempo...credo di avere una mezz'ora tra maggio e giugno del 2012 Wink

@christian76cs ha scritto in Nightswimming Rem:

difatti.. Evil or Very Mad

ma a lui è concesso tutto se poi il risultato è questo.. Wink

Prima volta che ti sento misa, che bel timbro.. bravo!
Che brutta la base è midi vero?

@mr_pink_77_it ha scritto in Nightswimming Rem:

Gran bel timbro!! Sei molto preciso, mi piace anche il feeling che hai con questo bellissimo pezzo. Bravo!!

grazie mille per l'ascolto Very Happy e ricambio, facendoti i complimenti per il tuo timbro davvero magico Wink

@halosis ha scritto in Nightswimming Rem:

@mr_pink_77_it ha scritto in Nightswimming Rem:

grazie mille per l'ascolto Very Happy e ricambio, facendoti i complimenti per il tuo timbro davvero magico Wink

Troppo buono!!! Grazie!

@magneddu ha scritto in Nightswimming Rem:

...e finalmente ti riascoltiamo!!!!

Non conosco il brano..ma la tua voce è sempre magica e magnetica..dai sempre un tocco particolare a tutto ciò che canti,hai una classe che ti farà sempre risultare credibile e efficace..in qualsiasi cosa canterai.
Complimenti di cuore...!! Wink

ciao Antonio!!

grazie mille pascal Very Happy ..tu sai la mia grande voglia di cantare e, quando sarà possibile, di poter migliorare...ma gli impegni continui hanno la loro priorità Crying or Very sad
il tuo commento incoraggiante, mi riempie di gioia perchè sai quanti ti stimi Cool
grazie ancora di cuore Wink

Antonio mi piaci un mondo.

Hai una voce che si riconosce subito oltre ad essere magnetica, sai di quelle voci che ti penetrano il cervello e lì rimangono non vedendo l'ora di riascoltarle sei espressivo comunicativo. Non so se riesci a capirmi, hai quel tipo di voci che danno significato alle cose che guardi. Un albero, un mobile, un palazzo soleggiato, le nuvole. Bellissima voce tanti tanti complimenti.

@berlino89 ha scritto in Nightswimming Rem:

io mi chiedo perchè, anzichè farti le "pippe".. non lasci il rec sempre inserito.. Shocked

il calore della tua voce è impressionante.. Embarassed

ciao Ale...per il momento latito su msn Embarassed
grazie mille per il commento Very Happy ......ok meno pippe Laughing

@falcon ha scritto in Nightswimming Rem:

Prima volta che ti sento misa, che bel timbro.. bravo!
Che brutta la base è midi vero?

Ciao Falcon Very Happy
ti ringrazio per l'ascolto e per il giudizio benevolo nei miei confronti, mi ricordo che già mi avevi ascoltato su di un pezzo, ma non sono riuscito a trovare il post esatto perchè la funzione cerca non è di grande aiuto Confused
onestamente non so dirti se è un midi nativo, ma siccome il pezzo non è molto noto, mi son dovuto accontentare di ciò che ho trovato Confused
grazie nuovamente

Ciao Antonio, è sempre un grandissimo piacere ascoltarti. Shocked

Bellissima voce ma anche bellissima interpretazione. Cool

Complimenti, davvero bravissimo.

Alla prossima,

Alex.

@markferry ha scritto in Nightswimming Rem:

Antonio mi piaci un mondo.

Hai una voce che si riconosce subito oltre ad essere magnetica, sai di quelle voci che ti penetrano il cervello e lì rimangono non vedendo l'ora di riascoltarle sei espressivo comunicativo. Non so se riesci a capirmi, hai quel tipo di voci che danno significato alle cose che guardi. Un albero, un mobile, un palazzo soleggiato, le nuvole. Bellissima voce tanti tanti complimenti.

Marcolino!!!! Very Happy
Ogni volta che mi commenti, mi fai davvero emozionare Embarassed ...bellissime parole davvero..sai quanto ti stimi sia come interprete sia, ultimamente, come cantautore Wink e le tue parole son davvero un validissimo sprone per continuare a provarci, nonostante gli impegni continui Confused
un abbraccio fortissimo Cool

@redhawk1 ha scritto in Nightswimming Rem:

Ciao Antonio, è sempre un grandissimo piacere ascoltarti. Shocked

Bellissima voce ma anche bellissima interpretazione. Cool

Complimenti, davvero bravissimo.

Alla prossima,

Alex.

Ciao Alex!
grazie per l'ascolto...detto da te, che hai una tra le voci più rappresentative in questo forum, è davvero un gran complimento Very Happy
grazie mille nuovamente Wink

Finalmente , frugando frugando (e 4shared permettendo), sono riuscita ad ascoltarti!
ImmO_seremegliodiholly_21092142699

Brano dolce e intenso e voce accogliente! Bellissimo timbro!

• 26
    Visualizzazioni