L'uomo senza età - Francesco Renga

Ciao a tutti, come da titolo il brano è L'uomo senza età di Renga.
La registrazione è scarsa perchè fatta con un semplice portatile e un microfono.
A voi consigli pareri ecc.

Grazie Smile

http://www.zshare.net/audio/85554231abbcdc34/

Ciao, la registrazione non è scarsissima dai Wink
parlando del brano, mi è piaciuto, ma è in tonalità originale? Smile

@icarus ha scritto in L'uomo senza età - Francesco Renga:

Ciao, la registrazione non è scarsissima dai Wink
parlando del brano, mi è piaciuto, ma è in tonalità originale? Smile

Grazie Smile
Si è in tonalità originale.
Premetto di non aver mai studiato canto, ma solo pianoforte.

Ciao Giangy...!
Dai..non è male come registrazione!

Timbro abbastanza diverso da Renga..ma devo dire..che non sei affatto "fuoriluogo"..anzi..bello l'effetto.Sulle parti piu alte mi ricordi un po' Aiace del forum.Sbaglio o i ritornelli sono fatti in un secondo take?
Mi è piaciuta...forse anche di piu dell'originale..anche se non è che l'originale mi piace granchè.. Laughing
ciao ciao..alla prossima!!!

@magneddu ha scritto in L'uomo senza età - Francesco Renga:

Ciao Giangy...!
Dai..non è male come registrazione!

Timbro abbastanza diverso da Renga..ma devo dire..che non sei affatto "fuoriluogo"..anzi..bello l'effetto.Sulle parti piu alte mi ricordi un po' Aiace del forum.Sbaglio o i ritornelli sono fatti in un secondo take?
Mi è piaciuta...forse anche di piu dell'originale..anche se non è che l'originale mi piace granchè.. Laughing
ciao ciao..alla prossima!!!

Grazie innanzitutto per aver lasciato un commento e poi per le considerazioni.
Il secondo ritornello si, è registrato in un secondo momento mentre il primo no.

ciao Smile

Bè.. in effetti anche a me è abbastanza piaciuta... quando sali.. con quelle vocali aperte mi ricordi molto Aiace.. ed entrambi mi ricordate di brutto Gianni Bella.. Wink

Per il resto avrei provato a spingere un pelo meno.. ho provato questa canzone e so che è molto impegnativa.. inoltre Renga ha di suo questi La3 grossi e spessi e, involontariamente, si cerca di riproporre quella situazione.. (almeno a me capitava così..)

Nel complesso buona rec e buona prova..

Alla Prox!

@berlino89 ha scritto in L'uomo senza età - Francesco Renga:

Bè.. in effetti anche a me è abbastanza piaciuta... quando sali.. con quelle vocali aperte mi ricordi molto Aiace.. ed entrambi mi ricordate di brutto Gianni Bella.. Wink

Per il resto avrei provato a spingere un pelo meno.. ho provato questa canzone e so che è molto impegnativa.. inoltre Renga ha di suo questi La3 grossi e spessi e, involontariamente, si cerca di riproporre quella situazione.. (almeno a me capitava così..)

Nel complesso buona rec e buona prova..

Alla Prox!

Grazie Berlino89, visto che mi avete detto in più di uno di Aiace lo cercherò allora, sono curioso Smile
Cmq nell'ultimo ritornello è un SIb3 Smile

Grazie ancora a te e agli altri che hanno commentato.

Gian

• 7
    Visualizzazioni