@dades ha scritto in [Contest 2010] Scelta Base:

OOOk perfetta questa base! a parte i 2 chorus con Jacko ma per il resto è davvero perfetta!
oggi pomeriggio mi canto le parti del Boss e le mando ad agostino...

ma per le registrazioni preferite wma waw o mp3? e sopratutto mono(come faccio disolito io) o stereo?

dades visto che non sei della mia squadra e sei troppo bravo e c'è assoluta sportività ti consiglio di registrare un mp3 a 64bit.. con il microfono integrato del portatile e meglio se con un fazzoletto davanti.. Laughing Laughing

ahah..di solito un bel wav (mono, come la tua voce del resto..) meglio se puoi a 24bit o 32bit float.. Wink

GATTA E MAGNEDDU PER EVITARE CONFUSIONE!!!!!

Se è stata scelta la base e vale per entrambe le squadre creiamo un messaggio unico con il link, altrimenti ci sarà chi si sbaglia e canta su quella sbagliata.

Embarassed Embarassed Embarassed C'è gente che ha una certa età!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Massi hai ragione.
Però fatelo voi, che non sono lucida oggi e potrei mettere il link sbagliato... Sad

@mitzrael ha scritto in [Contest 2010] Scelta Base:

@magneddu ha scritto in [Contest 2010] Scelta Base:

Io domani mattina e pomeriggio lavoro,per il fine settimana provo ad "allungare" la famosa base con Jacko.

Penso di aver trovato la stessa base, perché c'è incisa la prima parte di Jackson e dure 6:20 circa, manca della parte Ingram/Charles e di un ritornello finale.
Ebbene, l'ho allungata inserendo le parti mancanti, anche se bisogna accontentarsi di una cosa: sulla parte di Ingram dovrebbero esserci i cori solo di risposta (insieme a Ray Charles), cosa che non c'è in nessun pezzo della base (ci sono solo o cori sia battuta che risposta, o nessuno dei due); io ho scelto di metterne una vuota, perché così almeno risponde chi fa la parte di Ray (mettere quella con la melodia a coro poi veniva un'accozzaglia...).

Considerando anche che Jacko non l'ho rimosso, secondo me può andare e come Wink

Applausi please Rolling Eyes ... Laughing Laughing Laughing

cmq si..l'applauso ci vuole.. Wink
bravo mitzrael!!!

Eheheh! Cool Ok grazie, adesso basta che se no arrossisco Embarassed

@mitzrael ha scritto in [Contest 2010] Scelta Base:

Io domani mattina e pomeriggio lavoro,per il fine settimana provo ad "allungare" la famosa base con Jacko.

Penso di aver trovato la stessa base, perché c'è incisa la prima parte di Jackson e dure 6:20 circa, manca della parte Ingram/Charles e di un ritornello finale.
Ebbene, l'ho allungata inserendo le parti mancanti, anche se bisogna accontentarsi di una cosa: sulla parte di Ingram dovrebbero esserci i cori solo di risposta (insieme a Ray Charles), cosa che non c'è in nessun pezzo della base (ci sono solo o cori sia battuta che risposta, o nessuno dei due); io ho scelto di metterne una vuota, perché così almeno risponde chi fa la parte di Ray (mettere quella con la melodia a coro poi veniva un'accozzaglia...).

Considerando anche che Jacko non l'ho rimosso, secondo me può andare e come Wink

http://www.4shared.com/audio/Qoi4OOze/USA_For_Africa_-_We_Are_The_Wo.html

Applausi please Rolling Eyes ... Laughing Laughing Laughing

cmq si..l'applauso ci vuole.. Wink
bravo mitzrael!!!

Mi unisco Very Happy

Ragazzi, siccome negli ultimi giorni alcuni di noi hanno avuto difficoltà a scaricare la base, ho aggiunto un'altra location.

Clicca qui per scaricare da 4shared

Clicca qui per scaricare da mediafire

• 48
    Visualizzazioni